|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
chiavetta storage
salve a tutti, sono entrata in possesso di una chiavetta storage da 16gb e ho un problema:
se la chiavetta viene collegata ad una presa usb nel lato posteriore della scheda madre, (vicino alla presa eterneth per intenderci) questa funziona correttamente. se invece viene collegata ad una presa usb del cabinet, (molto comoda visto che è situata in posizione frontale) da diversi errori, non viene riconosciuta, compare messaggio che viaggia a velocita bassa e comunque manda in blocco il pc. che cosa si puo fare secondo voi? altre periferiche che collego a questa presa non danno nessun tipo di problema... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Potresti specificare un po' di hardware?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si certo e grazie per la risposta:
Scheda madre asus p5qpro, processore q6600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Chi ha assemblato il PC? Lo fa da molto questo blocco? L'alimentatore da quant'è? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao e scusa il ritardo nel risponderti.
Il problema non esiste più, era la chiavetta difettosa che prontamente ho riportato indietro. Infatti adesso un'altra chiavetta della corsair funziona benissimo in qualunque pc ed in qualunque porta viene collegata. Ti ringrazio tanto per l'interessamento e mi scuso ancora per il forte ritardo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.