Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro è l'ultima evoluzione della gamma Palma. Ma di cosa si tratta? In breve è un dispositivo e-ink da 6,13 pollici che sfida le convenzioni con un display Kaleido 3 a colori, supporto per stilo InkSense Plus, connettività 5G solo dati e alimentato dal sistema operativo Android 15. Con queste caratteristica si configura come qualcosa in più di un semplice e-reader
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2009, 02:29   #1
PSP11
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Non riesco a reistallare i driver per ATI Mobility Radeon HD3650

Salve a tutti, sono nuovo e abbastanza insesperto. Spero di ricevere un aiuto da voi xkè sono nella m...a!

Causa lettura non corretta di un DVD che mi segnalava dei problemi con i driver della scheda video ho aggiornato i driver con l'aggiornamento automatico fornito via Windows. Finito l'aggiornamento il computer mi da l'avviso che non è installato alcun driver ATI oppure sono malfuzionanti.
Ho provato a reistallare i driver trovati da un amico su internet per il mio pc, ho provato anche con il cd dei Driver fornito da Asus, ma purtroppo mi da sempre lo stesso errore:

"Installazione Driver: impossibile trovare il file INF"

Successivamente, nel Catalyst, dice: "Si sono verificati errori durante l'installazione" e un pulsante "Visualizza Registro", il cui link è una pagina di errore su Mozilla "file:///C:/Program"

Fornisco tutti i dati del computer e dei programmi di aggiornamento utilizzati:

- Asus PRO57Vseries (anche se le informazioni di sistema mi riportano un M51Va, M51Vr Series)
- Windows Vista a 32 bit, service pack 1
- il disco fornito con il pc mi da i Driver di VGA come versione V8.476.0.0
- il Catalyst presente sul disco, identico a quello trovato su internet è "ATI Catalyst 03.00.0664"

Anche provando l'installazione dal programma di setup dei driver del Cd fornito con il computer l'installazione ad un certo punto viene interrotta!

Su Gestione Dispositivi inoltre mi da "Scheda grafica VGA standard" naturalmente con il triangolo giallo e il punto esclamativo, non so se significa qualcosa, o se è uguale a prima, però lo scrivo non si sa mai!

Ringrazio in anticipo chiunque mi risponda, cercando di darmi un mano!
Ciao
Paolo S.P.

Ultima modifica di PSP11 : 05-01-2009 alle 00:15.
PSP11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 22:13   #2
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
allora disinstalla qualuncue driver video da installazioni applicazioni e dopo dalla modalità provvisoria usa il programma Driver Sweeper 1.5.5 e fai una pulizia dei driver ATi, poi riprova con l'installazione...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 09:11   #3
PSP11
Junior Member

È sicuro il programma vero??? dove lo posso scaricare senza rischi?? appena posso provo!
Old 06-01-2009, 14:37   #4
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da PSP11 Guarda i messaggi
È sicuro il programma vero??? dove lo posso scaricare senza rischi?? appena posso provo!
http://www.guru3d.com/category/driversweeper/
Old 07-01-2009, 15:27   #5
PSP11
Junior Member

Niente da fare. Quando eseguo il programma mi dice:
- Cannot create file "C:\program Files\Driver Sweeper\DriverSweeper.ini". -

E questa schermata esce ad ogni click effettuato su qualsiasi tasto del programma, compresa la X di chiusura.

Inoltre ho provato a installare di nuovo i driver dopo aver effettuato con qualke difficoltà le operazioni che mi avevi descritto, ma il messaggio è sempre lo stesso,quello del file INF.

Inoltre all'avvio esce sempre la schermata:

Non è installato alcun driver grafico ATI oppure il driver ATI non funziona correttamente. Installare il driver ATI adeguato all'hardware ATI in uso.

Old 07-01-2009, 15:53   #6
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

prova Driver Cleaner PRO
 Rispondi

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
10 anni di DirectX 12: Microsoft festegg...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) scendon...
Malware su un traghetto italiano: indagi...
Virtualizzazione: arriva Nutanix with Fl...
Apple applica commissioni ancora troppo ...
AGCOM: il colpo di grazia al telemarketi...
Bari punta sull'elettrico: arrivano 42 a...
Prezzi in salita di 200 dollari in 6 ann...
Google introduce CC: l'AI che riassume l...
Samsung potrebbe produrre il chipset Z99...
Bose Smart Ultra Soundbar è un pr...
Wallbox trifase a prezzo minimo: ricaric...
Digitalizzazione e stampa, i flussi di l...
Samsung ha trovato un modo per produrre ...
SK hynix ottiene la certificazione Intel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian