|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Padenghe sul Garda (BS)
|
RAID 0 installazione fallita
Ciao a tutti,
premetto ke ho fatto 1 ricerca prima d postare, ma non ho trovato un trd con l'argomento ke interessa a me. Vorrei installare un RAID 0 solo per dati e su un PC con già XP home SP2 su altro hd, così ho abilitato il controller integrato nel BIOS della mobo (ASUS A8N-VM/S con chipset nVIDIA geforge 430) e specificato quali canali SATA utilizzare (3 e 4). Poi sono entrato nel controller RAID ed ho creato l'array con 2 maxtor da 500 GB identici. Riavviando il BIOS vede tutto e mi conferma la presenza dell'array da 1 TB (961 GB x la precisione OK). Quando XP prende in mano la situazione, rileva un nuovo hw (nVIDIA RAID controller) e ne installa il driver dal CD della mobo. Al riavvio, però, nonostante il sistema confermi per il controller RAID ke "la periferica funziona correttamente", in Gestione Dischi trovo i due hd separati e non un'unica unità con la somma delle capacità. Ho letto e riletto le istruzioni, ma non riesco a capire dove ho sbagliato. ![]() Qualcuno può aiutarmi ? ![]() Grazie x l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Proprio nessuno riesce a darmi una dritta ?
CLR , MM , nemmeno voi avete un suggerimento ? Please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.