|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze
|
AIUTOOOO!!!! Maxtor 500Gb esterno stranissimo!!
Ho 3 hd esterni, stavo copiando una cartella molto grande, 180GB circa, da un disco all'altro tramite usb 2.0
Dopo 15 minuti mi accorgo che nel maxtor 500Gb ci sono solo 150GB liberi e non 180!! ![]() Inizialmente, alcune cartelle non le apriva e altre si, allora sono uscito e rientrato in risorse del computer, e al posto dell'icona maxtor, c'era l'icona generica con scritto disco locale (L), provo ad aprirlo ma mi appare il messaggio, disco non formattato, formattare??? Aiutatemi avevo dati molto importanti. Ho provato ha -riavviare -cambiare presa usb -cambiare pc sempre lo stesso errore,cosa è accaduto, non mi ha mai dato problemi, cosa posso fare per recuperare i dati? Grazie, vi prego aiutatemi.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiorno:
ho provato a reistallare il software maxtor, che ha alcune utility. Ho fatto la dignostica del disco, dice che non ci sono errori e che funziona correttamente, però visualizza 0 spazio disponibile e 0 spazio occupato, formattazione ignota, su proprietà di risorse del computer come formattzione mi da raw. Che devo fare???? quei dati sono tuttala mia vita. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
PER FAVOREEEE!!! sono nei guai.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Quando me l'ha fatto a me non ho avuto altra scelta che formattare..prova a usare il programma: active undelete.
Bossknife
Case: Thermaltake Swing, Mobo: Asus P5N32-E SLI (1903) nForce680i-SLi, CPU: Intel C2D E6750 @3,20GHz, CPUFan: Zalman CNPS 8700LED, GPU: Palit Sonic Platinum GTX460 1GB 800/1600/2000, RAM: 2x2GB Crucial Ballistix DDR2-800 (4-4-4-12), HDD: 1xSeagate 200GB, 1xSeagate 1,5 TB PSU: BeQuiet DarkPower PRO 600W, Monitor: Samsung P2250 1920x1080, OS: Windows 7 Ultimate x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io avevo un maxtor one touch 4(ora smontato e usato cm hd interno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.