|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
4870 1gb
ciao volevo chiedervi come è la 4870 1gb della palit? altra domanda : se metto una 4870 da 1gb su un processore amd x2 6400+ va bene? questo processore mi piacerebbe prendermelo per iniziare per poi sostituirlo piu in la tenendo la scheda video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
per il momento ho un vecchio monitor però sto scegliendo dei componenti per assemblare un pc da zero. il monitor verrà cambiato sicuramente non so quanti pollici o risoluzione perchè dipende dall'offerta che trovo però indicativamente pensavo su un 21 pollici. come marca la palit va bene? è quella con la doppia ventola? altra cosa se prendo una mobo con scheda video integrata posso montarla un'altra scheda video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sì.
La scheda video integrata la puoi disabilitare da BIOS e lasciare la gestione video a quella discreta.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
oddio
![]() scusate se vi contraddico, ma per esperienza personale non consiglierei la hd4870 1gb, io ho la goldensample della gainward e continua a darmi problemi con i driver, soprattutto nei giochi, non voglio dirti di non acquistarla, ma aspetterei ke escano i nuovi driver oppure installerei i 8.1, gli 8.12 danno problemi in ambito di applicazioni 3d, soprattutto con la modellazione 3d e nei giochi, non voglio fare da controparte ad ati, sia chiaro ![]() come schede sono ottime e soddisfacenti, ma i driver proprio no ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
noto che parecchi hanno problemi con le 4870, in particolare il modello Sapphire (tra cui c'è annche il sottoscritto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
no no figurati tanto aspetto a comprarla. devo ancora scegliere la mobo non so se con vga integrata o no. però avevo trovato la 4870 in offertona marchiata palit e volevo sapere come era
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.