|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Consiglio acquisto
Ciao. Vorrei fare il passaggio ad una macchina un po' più professionale della mia attuale lumix pagata 160 euro due anni fa. Mi hanno parlato bene di due offerte della mediaworld, e vorrei sapere cosa ne pensate:
- Nikon D40 con doppia ottica (AF-S DX 18-55 mm f/3.5-5.6G ED II e AF-S DX 55-200 mm f/4-5.6F IF-ED) con scheda da 4 giga a 449 euro - Olympus SP 565-UZ con zoom ottico grandangolare 20x a 399 euro Il volantino è all'indirizzo http://www.mediaworld.it/offerte-pro...MW_dic2008.pdf Quel che cerco non per forza deve essere una reflex, e non è necesario che abbia le ottiche intercambiabili (la seconda, mi sembra che abbia una ottica che soddisfa sia un grandangolo per paesaggi che un teleobiettivo per zoomate lunghe). Quel che mi interessa è elevata velocità di scatto (in buone condizioni di illuminazione o con flash dovrebbe fare la foto non appena premo) e la possibilità di impostare tutto manualmente, dal tempo di apertura all'esposizione. Se avete altri modelli da consigliarmi dite pure. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
La d40 è la tua prossima macchina. Ha tutto ciò che vuoi e che vorrai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.