|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
rimosso accidentalmente pacchetto libgtk2.0-0
Ciao!
![]() Ho installato Ubuntu 8.04 e per sbaglio da sysnaptic ho rimosso il pacchetto libgtk2.0-0. Ora quando avvio ubuntu, non mi compare più la schermata di login, ma si avvia in modalità testuale con scritto: Codice:
starting up... kint:name_to_dev_t (/dev/disk/by-uuid/cec01e69-37bf-4d5e-b95a-6822282fcd21)=sdb3(8.19) kinit:trying to resume froum /dev/disk/by-uuid/cec01e69-37bf-4d5e-b95a-6822282fcd21 kinit: no resume image, doing normal boot... ubuntu 8.04 alberto-dektop tty Codice:
attenzione: i seguenti pacchetti non possono essere autenticati: gtk2-engines-murrie human-theme ubuntu-artwork. Installare questi pacchetti senza la verifica? E: non è stato possibile autenticare alcuni pacchetti Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
e provare a reinstallarlo?
sudo apt-get install libgtk2 oppure scaricati il pacchetto: http://packages.ubuntu.com/hardy/i38...2.0-0/download e poi lo installi: dpkg -i libgtk2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Magari fosse così facile.
Qualunque pacchetto tenti di installare, mi compare questo errore: Codice:
attenzione: i seguenti pacchetti non possono essere autenticati: gtk2-engines-murrie human-theme ubuntu-artwork. Installare questi pacchetti senza la verifica? E: non è stato possibile autenticare alcuni pacchetti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ultima modifica di sacarde : 23-12-2008 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non capisco cosa c'entra l'autenticazione col pacchetto libgtk2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi sembra strano che telo abbia fatto disinstallare occorrendo ad altri pacchetti
p.s. ma la rete funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
anche :
apt-get update o apt-get -f install |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
No, non funziona, compare questo errore:
Codice:
Rimuovo gnome-accessibillity-themes... /usr/share/icons/HighContrastLargePrintInverse in not a directory dpkg:errore processando gnome-accessibility-themes(--remove): Il sottoprocesso post-removal script ha restituito un codice di errore 2 Rimuovo gnome-themes... /usr/share/icons/crut is not a directory dpkg:errore processando gnome-themes(--remove): il sottoprocesso post-removal script ha restituito un codice di errore 2 Sono occorsi degli errori processando gnome-accessibility-themes gnome-themes E:Sub process /usr/bin/dpkg returned an error code (1) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mah! non so piu che dire
aptitude reinstall libgtk2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.