|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
MILANO, VENDO NOKIA 6220 BLACK EUROPA A 180€
telefono perfetto.
scatola con accessori e scontrino. accetto scambi con oggetti pari al nuovo come il mio. solo cell recenti provvisti di scontrino. Ultima modifica di essenzio : 12-12-2008 alle 15:28. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
foto?
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
cosa significa?
penso che sia una cosa essenziale far vedere l'oggetto in questione è una vendita on line e tu hai anche pochi post
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sia... ti posso inviare un mms. a casa sono senza internet finchè nn compro una chiavetta e in ufficio non riesco/posso caricare le foto. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho capito..però non faccio ricerche su internet...vedo solo su questo forum...
potresti limitare 1 pò il prezzo?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
va beh. io stacco.
a titolo informativo avviso che fino a lunedì, salvo casi eccezionali, non potrò collegarmi. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
un upp veloce..
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
conosco essenzio (non di persona) ma l'ho visto anche su altri lidi ed è persona disponibilissima, se dice che è perfetto è perfetto
però caro essenzio per farti conoscere anche qui, l'ideale sarebbe inziare le tue vendite con qualche info in più rispetto ad altri luoghi, solo per confermare la precisione che ti contraddistingue
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
A parte che sto essenzio non l'ho mai sentito dire in giro
ma la famosa garanzia essenzio e' conosciuta da tutti oramai. In ogni modo,tornando seri garantisco anche io per l'amico essenzio quindi andate sul sicuro. Certo,detto da me che ho ancora meno messaggi e' tutto dire. Vabbe' datemi tempo....ho appena concluso la mia prima vendita qui. Un saluto anche a verolenny,e scusatemi l'OT |
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
buona permanenza
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano sud
|
scambi con samsung omnia i900?
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
|
Ciao Essenzio. In coda se si riesce ad organizzare consegna a mano in Milano. Prezzo quindi senza spedizione? Sentiamoci pure in PVT.
Grazie
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ciao vero!!!!:.... hai ragione. qui su HU mi conoscono talmente poco che dovrei essere più preciso e dettagliato. è solo che sono super pigro.
la prossima volto prometto che sarò più scrupoloso. heilà.... anche lessio/theatrix.... ma bene... sei come il prezzemolo... cmq.... telefono scambiato privatamente con l ennesimo iphone.... chiuedere grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.