|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problema Scheda Nvidia Geforce 8600 GT
Salve a tutti, volevo chiedervi un informazione,
oggi ho provato a scaricare i driver per la mia scheda video Nvidia Geforce 8600 Gt 256mb, quindi sono andato sul sito della Nvidia ho fatto una ricerca e per il mio sistema operativo Vista 32bit mi ha fatto scaricare questi driver: 178.24_geforce_winvista_32bit_international_whql Ho seguito le istruzioni del sito, vi allego anche il link: http://www.nvidia.it/object/winvista...4_whql_it.html Ma con grande sorpresa quando vado a installarli mi dice che non sono compatibili ![]() Qualcuno può dirmi cosa potri fare? Edit: Aggiungo che mi dice testuali parole: Il programma di installazione Nvidia non è stato in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente. Il programma di installazione verrà chiuso. Grazie Ultima modifica di Paperino_92 : 13-12-2008 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Sono stato costretto a ripristinare i driver che avevo prima
![]() Cioè che senso ha che la Nvidia mi fornisca dei driver ufficiali ma che poi non sono compatibili ![]() Spero che voi abbiate una soluzione altrimenti la cosa sarebbe assurda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Sono beta ma sono molto più recenti Li trovi su http://www.nvidia.com/Download/Find.aspx?lang=en-us
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie, li proverò ma sono ancora curioso di sapere come mai mi dice che non sono compatibili, qualcuno sa dirmi il motivo?
Ormai è questione di principio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Sono fatti per ottimizzare le gpu di ultima geenrazione ed è comprensibile eventuali problemi di retrocompatibilità. Io con la tua scheda uso nel mulo i 178.24, usa quelli e non avrai problemi. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Italia
|
anche io ho una 8600 gt e ho provato ad installare i driver 178.24 ma ho lo stesso problema di paperino 92 non so che fare come mai???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.