|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
[PADOVA] solo scambio...
un masterizzatore cd cd writer plus HP
3 modem,2 isdn (1 usb) ed un 56 k esterno. 1 scheda grafica pci (normale) Ati match64 VT 1 lettore cd 52x 1 joypad tipo playstation usb 1 joypad logitech seriale 1 moduli di memoria a 72 pin (vecchie è!!) 1 scanner f320 della canon su parallela con cd e driver 1 sk grafica asus mx 400 con 64 mb ram video agp 1 processore katamai slot 1 500 mhz Scambio oppure vendo a 8-10 euro ogno singolo pezzo Oppure per una radeon 9550 agp Bayz Up (devo liberarmi di un pò di roba ma che funziona perfettamente) ![]() Ultima modifica di alfaseti : 09-12-2008 alle 06:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
io avrei una mb s370...ma mi sa che supporta max cpu sugli 8-900 mhz...può andar bene lo stesso? ha 3 slot pci e audio e video integrato...
se ti può interessare fammi un fischio...
![]() |
#3 |
Bannato
|
Credo di si l'importante e che si possa disabilitare la scheda video integrata.
Per il resto quando vuoi. (ho p3 733 bene per quel tipo di mb) Abito ad Arre e sono momentaneamente a piedi se vuoi fare un salto a casa mia ti dò tutto. ti mando un pvt il mio numero di tel. Dimenticavo in caso accettassi chiama o per le 12.30 oppure verso le 15. CIao Ultima modifica di alfaseti : 29-11-2008 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Letto tutti i msg pvt ok.
Così ti regalo un monitor crt da 15 funzionante ma che io non me ne faccio niente. Ci sentiamo.....aspetto tua telefonate. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Novità!!??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dopo dovrei vederlo,x cui se si ricorda di portarmi la mb ci possiamo vedere anche domani...ti tengo aggiornato..
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ok domani sono sempre a casa basta che telefoni.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Oggi il pc resterà spento per un bel pò,quindi non potrò vedere eventuali tuoi messaggi.
Puoi cmq telefonarmi a qualsiasi ora per eventuale consegna. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Eccomi...........novità!!???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
io ho una asus cusi-fx socket 370
un aggiornamento del bios sembra non essere andato a buon fine, (prima funzionava perfettamente) e non si avvia più o si avvia e non rileva i componenti.. non ricordo più.. è passato un po di tempo da quando è successo.. no cavi, no batteria tampone (scarica) no scatola, no cd... solo scheda nuda e cruda... sto per buttarla nel cassonetto (a dir la verità la porterei all'eco-centro ![]() ![]() se la vuoi.. è tua.. aggratis, basta che te la vieni a pigliare. non ho fretta. bye
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq a me interessa che funzioni,cmq grazie lo stesso. Ameno che tu non abbia un p3 slot uno almeno da 7-800 mhz mhz Ciao. PS anche se volessi sono pure a piedi!!!! Ultima modifica di alfaseti : 30-11-2008 alle 16:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Purtroppo il tempo è tiranno.
Attendo fino a domani per consegna sicura poi lascio,mi dispiace ma ho anche altre alternative.(in zona) Sappiami dire. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Quando puoi dammi qualche info di speranza!!!! perchè io sono a piedi almeno fino a fine settimana.
Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
... sono un po' incasinato...se riesci a concludere con qualcun altro nn farti problemi...io cmq ti avverto appena entro in possesso della mb, ok??
![]() |
#17 |
Bannato
|
OK.
Aspetto...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Attesa finita.ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: L'Aquila
|
se vuoi io ho una scheda madre hp skt 370 e 2 proci skt 370 pentium 3, uno da 800 e l'altro da 866mhz? ti interessano per caso? ho anche le relative memorie, naturalmente tutto in perfetto funzionamento..
My Pc: Intel core 2 extreme QX9650 3,00ghz@4,00ghz, 1,35V cooled by Zalman CNPS 9700, DFI Lanparty DK P45 , 4GB Corsair xms2 1066mhz, 2 x Ati 3870x2 1Gb(totali) ddr4, Hd1 Maxtor 74GB 15K, Hd2 Maxtor 500gb, Ali Tagan Turbojet 1100W ![]() Ho concluso trattative con: giukey, scruffy, mauryxxx76, Blasio, freedom07, Charlie Oscar Delta, Pinzo (100% positive).....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Grazie ma non mi serve più.!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.