|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nuovo di iPhone 3G
Ciao a tutti ragazzi ho da farvi qualche domanda da parte di mio padre che ha acquistato iphone.
Siccome il commesso del negozio ha detto che non è possibile usare suonerie mp3 quindi bisogna rimanere solo con le propie volevo sapere se è vera questa cosa oppure no. Tengo a precisare che iphone piace molto anche a me e non escluso che in futuro non l'acquisti. Grazie in anticipo a tutti Luca
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
indubbiamente
![]() io ho come sveglia Play The Game dei MotorHead e come suoneria standard quella di Austin Powers, più altre personalizzate ![]() guarda un pò qui come fare ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4819 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ragazzi grazie veramente di cuore!!!!!!!!!! Mi avete convinto ad acquistarlo. Mio padre me l'ha prestato per un giorno di prova prima del acquisto e devo dire che è veramente spettacolare!!! senza poi contare che non ho avuto nessun tipo di problema per aggiungerci delle sonerie grazie di cuore a tutti.
Luca
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.