|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Problemi con Partition Magic 7 sotto winxp
Ciao ragazzi....sono stremato!
![]() Avrò reinstallato pmagic7 sotto xp almeno 10 volte ma non c'è verso di farlo partire...si installa e all'avvio si blocca il pc sullo screenshot del programma...e poi occorre fare reset! Non ci sto capendo più niente non so fa cosa possa dipendere...forse dai settaggi jumper delle unità disco...può darsi che l'hd settato su cable select gli rompa le scatole? CI avevo pensato ma purtroppo cs era l'unica soluzione che mi permettesse di formattare il disco da dos...altrimenti se settato su master mi dava errore fat.. PLs help meeeeeee! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Monte di Procida
|
Anche a me fa da lo stesso problema. Però prima mi funzionava ora invece non più, ho provato a reinstallarlo diverse volte ma niente. Ho caricato PM7 dai sui dischi di boot ed ho fatto Check for errors ma dice di trovare troppi errori e la partizione è unmounted.
Cosa posso fare? Avrei un gran bisogno di ridemensionare le partizioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Stacca l'hdd portalo da un tuo amico e partiziona il disco con il suo pc usando la versione 6 di partition magic
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uhm...non è un idea allettante, lasciatelo dire!
Il problema è proprio una falla di pm7...e devono risolverla. Poco tempo fa ho formattato l'hd, rimesso winxp pro e subito dopo ho installato pmagic...andava alla grande il programma, si apriva chiudeva riapriva e richiudeva! Poi come per magia ho installato le norton systemworks 2002 e puffete! Solita solfa...si blocca all'avvio...forse ho capito da cosa dipende! CIAO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Anche a me la tua idea non mi entusiasma per niente... Non viene in mente nessun'altra possibilità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Qualcuno ha per caso risolto il problema? Io avrei sempre bisogno di spostare spazio da una partizione ad un'altra. Non esiste nessun altro modo indolore per farlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao, guarda è uscita la versione 7.1 di pmagic anche se io l'ho installata e le cose non sono affatto cambiate...hai anche te le norton sworks 2002 installate insieme a pmagic? Se si posso dirti con certezza che sono loro a bloccare il programma....dovresti disinstallarle se le hai...cmq ho constatato come da post precedente che se installi pmagic subito dopo windows il programma parte alla grande....:o
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Montecatini Terme
|
anche a me ANDAVA prima di system works 2002 , dopo NO , allora ho tolto dalle Pa...e Norton System works , tanto x quello che serve con XP è meglio non averlo, e ora Partition Magic rivà alla grande , anchio sposto sempre partizioni quindi......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Ragazzi, io so devo scaricare questo programma ver. FULL e in ITALIANO....se vi interessa mandatemi un mex PVT
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io non ho le System Works installate ma lo stesso si blocca subito facendomi vedere solo lo screenshoot del programma... Ho Norton Antivirus 2002. Potrebbe essere quella la causa? Poi per il resto non credo di avere utility "particolari".
Cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Città: Montecatini Terme
|
norton antivirus 2002 non credo perchè l'ho anchio , prova a scrivere alla powerquest x sentire cosa dicono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Io ho Norton Antivirus e Norton Utilities 2002 insieme a PM7 e per ora va tutto bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Bene....me la spiego ancora di meno questa incompatibilità...cmq c'entrano le norton questo è sicuro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ragazzi...adesso scrivo alla symantec dato che alla powerquest non mi rispondono...e poi vi faccio sapere...
BYEZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ragazzi la cosa è sempre più strana
![]() Adesso pm7.1 mi parte perfettamente sotto xp professional e con tutte le norton installate...non ci sto capendo una mazza...voi che non riuscivate a farlo partire scaricatevi la versione 7.1 e provate..può darsi che risolviate se vi serve dove prenderla pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.