|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
aiuto x formattazione asus a6000km
salve a tutti avrei bisogno di un aiuto ,non riesco a formattare un notebuk asus a6000km il pc è fornito di dischi di ripristino ,ma x errore devo aver eliminato una partizione e quando parte non vede + la lettera c.vorrei ripartizionarlo ma non mi consente di fare nulla parte sempre col suo programma di ripristino.ho già provato di tutto(che sappia io)il cd di xp non lo vede ,qualcuno sa cosa se si deva cambiare nel bios x farlo partire normalmente con il cd di xp.grazie x i suggerimenti.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
non trovata
ciao §pier§ grazie x esserti interessato ma la voce hd sata nol bios non la trovo è uno dei peggiori bios che abbia visto non ci sono molte voci .se ai altri suggerimenti sono graditi . grazie ancora
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Ciao, prova a formattare da bios e intanto modifica il tuo cd di windows con nLite integrando i driver sata..Non ho ben capito cosa accade di preciso, potresti spiegare meglio? Se inserisci i cd di Windows inizia ad installare e poi si interrompe in quanto non trova alcun hard disk, oppure non inizia proprio?
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
x
ciao §pier§ col cd di xp non parte propio . inizia la sua procedura standar che non so da dove la prende visto che oh provato a togliere l'hd propio fisicamente e parte lo stesso....mi sapresti spiegare come formattare da bios ...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.