|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Consiglio Nootebook
Ciao a tutti,
per natale ho pensato di regalare un nuovo portatile a mio fratello, volevo dei consigli,ho visto il Dell M1530,che ne dite?Da ancora problemi con gli schermi o è stato risolto tutto? Consigliatemi voi,il budget si aggira intorno ai 1000 euro (se sono 1100-1200 non fa niente),uso normale,internet,office,photoshop. ps. che abbiamo una buona scheda wirless. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Se vuoi stare su Dell ( ottima marca) e l'uso del notebook non prevede i giochi, allora ti consiglio lo Studio 1535, che rispetto al 1530 ha il processore centrino2 P8400, la possibilita di estendere la garanzia(pick up-return) con solo 50 euro, il nuovo modulo wireless wifi 5100 o 5300, possibilità di mettere la cover colorata... il tutto forse spendendo meno di 1000 euro.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
che differenza c'e tra il modello "studio" e "xps" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Gli XPS vengono venduti anche per la fascia aziende, quindi sono costruiti con materiali migliori e hanno sicuramente una affidabilità superiore.
Per quanto riguarda i gioghi, il discorso è abbastanza complesso. La scheda degli Studio 15 non é adatta ai giochi, quella degli XPS 1530 si difende abbastanza, ma ora ci sono in commercio notebook che hanno schede molto più veloci. Per restare sui 1000-1150 euro, posso consisliarti: ASUS serie M50, M51 Hp dv5 1070, 1080 Samsung R560 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la verità un pò di tempo fa regalai a mia mamma un HP,non ricordo il modello preciso (pagato 1299),nessun problema,ma sento parlare molto bene di dell e volevo provare un prodotto,ma vedendo in giro si trovano nootebook con pezzi miglior allo stesso prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.