|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Scelta Monitor, uso Vario-Cad
ciao a tutti, sono alla ricerca di un nuovo monitor, in quanto i miei 14pollici mi stanno stretti soprattutto perchè arrivo massimo a 1024*768 e mi da mooooolto fastido usare autocad...eh si...mi vergogno ma il mio display mi è sempre bastato fin'ora...a me non interessa giocare a super giochi anche perchè ho una Sapphire Radeon X550 XTX e quindi niente cose estreme, anche se è in fase di sostituzione anche questa...col tempo.
il dubbio cade su tre monitor da 22" su mediaworld.it dove ho uno sconto di altri 50euro, e non volendo spendere molto pensavo a questi: FUJITSU-SIEMENS Amilo Display L 3220T SAMSUNG 2220LM LG W2234S non saprei per quale optare anche se, samsung è samsung per quello che ne so fa belli schermi, rispetto a fujitsu siemens che però ha un contrasto più alt...molto più alto...e LG che fino ad ora non mi ha tradito tranne un piccolo dead pixel e qualche macchia comparsa ora dopo 6 anni di uso intensivo. aspetto consigli e se potete anche consigliarmi una scheda meglio della mia a prezzo modico del tipo una 60ina di euro che non abbia la memoria condivisa... ho una M2V con un athlon x2 4000 con 2 Gb di ram DDR2-533 (che cambierò a breve con 2*2gb 800) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
up?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Esiste già un thread in rilievo che comprende anche le discussioni sui 22" lcd. Devi postare in quello, avendo anche più probabilità di risposta. Link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...16932&page=285 Non sono cmq ammessi doppioni. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.