|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Problemi di stampa HP 5610 All-In-One
Ciao a tutti.
Dunque, il mio problema è il seguente. Ho comprato un nuovo LapTop e la sfortuna ha voluto che il suo S.O. si chiami VISTA. Ho scaricato dal sito ufficiale dell'HP i drivers/software relativa alla stampante per il sistema operativa Vista. I driver sembrano essere stati accettati correttamente del S.O. perché non mi da nessun errore, ma quando vado a stampare la pagina di prova questa ciene regolarmente inserita nell spool di stampa con la dicitura di stampa in corso, però il risultato è ZERO. Ho provato a far stampare anche un documento Word, ma i, risultato è sempre uguale. Allora ho fatto il test per allineare le testine. Beh sorpresa. QUESTO FUNZIONA REGOLARMENTE. Per esser TESTONE, ho fatto anche una prova a Scannerizzare un documento per trasormarlo in PDF. Ebbene il signorino funziona REGOLARMENTE. Ragazzi aiuto cosa devo fare per farla stampare. Questa mi serve come il pane perché ci lavoro. Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vai qui http://support.packardbell.com/chit/...mNr=7452250000
scarica e installa amd_usb_filter_107.exe e riavvia. Ciaoo B. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Scusa la domanda, ma tu sai perché non riuscivo a stampare? Tutti i miei drivers installati sul PC riscultavano dorretti ed aggiornati. Il mio PC è un ASUS della serie X56T con processore AMD Turion ZM80. La versione corretta è la M51TA. Grazie ancora e scusa il disturbo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Avviene in alcune configurazioni hw come la tua (montate su Asus ma non solo). La soluzione è comunque la stessa.
Enjoy B. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.