|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Chiusura inattesa di una cartella
Salve,
vorrei porvi un quesito che ormai è divenuto una "questione personale". La soluzione quasi sicura sarebbe formattare, ma di norma lo faccio solo se sono con le spalle al muro, quindi prima di chiudermi all'angolo vi espongo il problema. Oggi ho trasferito una notevole quantità di File video (originalmente sparsi per tutta la cartella documenti in modo disordinato) in una sottocartella X, nel momento in cui selezionavo alcuni file video mi compariva la clessidra e non potevo + operare sulla cartella documenti ma dovevo chiuderla dalla barra delle applicazioni per poi riaprire e riprovare, dopo innumerevoli tentativi ho copiato gran parte dei files nella sottocartella X. Bene ora la sottocartella e tutti i files presenti al suo interno sono completamente inutilizzabili per via del difetto in oggetto: appena apro la sottocartella X contenente 44GB di files dopo 3-4 secondi si chiude da sola e così all'infinito se provo a riaprirla. finora ho agito nel seguente modo: -scan approfondita con l'antivirus nod32 aggiornato (mio antivirus usuale) -scan con HJ post del log automatico e fix (di poca roba poco rilevante, ma ho ancora il log volendo). -scan con i seguenti tool: virIT, super anti spyware, aSquared anti malware, spybot search e destroy, Sysclean, VundoFix, ATFcleaner, CCleaner e Combofix (del quale dispongo il log). -Ho controllato il file hosts e sembra normale il contenuto è: 127.0.0.1 localhost Onestamente non so cos'altro inventarmi xD Chiedo umilmente aiuto^^ Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mi hanno consigliato di aggiornare i codec ed ora va tutto bene^^
spero possa essere utile a qualcuno per lo meno. Io non ci sarei mai arrivato da solo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.