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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 10027
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Deus Ex 3...???!!!
stavo girovagando in rete e ho trovato questo sito: http://www.deusex3.com/
ma da quando c'è un terzo capitolo in sviluppo???? ![]()
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Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
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#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23923
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Quote:
Da poco, ma bisognerà aspettare più di un anno, non c' è la mente dello sceneggiatore del primo Deus ex dietro al progetto, ed il motore grafico sembra essere quello modesto di Tomb raider...
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ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 10027
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vabbè, vorrà dire che mi rigiocherò per la quinta volta il primo! ![]()
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23923
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Probabile delusione. Io incrocio tutte le dita possibili, ma... le premesse non sono buone.
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4347
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Quando capiranno che non basta da solo il brand importante per fare un buon prodotto. |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38297
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Eidos Montreal ha reso noti i primi dettagli di Deus Ex 3 attraverso le pagine della rivista PC Zone, i quali lettori stanno già gridando al miracolo.
Il gioco sembra infatti superlativo sotto ogni singolo aspetto, ma particolare enfasi è stata messa nel descrivere la grafica, robusta a livello tecnico ed eccezionale a livello artistico. Riportiamo alcune dettagli schematicamente: * Trama molto articolata e complessa * Il gioco sarà ambientato nel 2027 * Sheldon Pacotti (sceneggiatore del primo Deus Ex) partecipa in qualità di consulente * Harvey Smith e Warren Spector * Il protagonista sarà Adam Jensen, agente di sicurezza assunto da un laboratorio di biomeccanica che produce una tecnologia molto simile a quella vista nel primo Deus Ex * Il gioco inizia con dei commando che fanno irruzione nel laboratorio uccidendo tutti i presenti * Il gioco sarà ambientato in una Shangai futuristica, con i grattaceli divisi verticalmente per contrassegnare la parte della popolazione ricca e quella della popolazione povera * Eidos Montreal promette di evitare gli errori grossolani visti in Deus Ex: Invisible War * Confermato un vasto arsenale di armi modificabili e migliorabili * Presente un nuovo sistema di copertura/stealth * La salute sarà probabilmente gestita in stile Call of Duty, anche se ancora non è stata presa una decisione definitiva in merito * I poteri derivati dalle nanomacchine saranno almeno 20, fra cui tentacoli robotici per aiutare nei salti e pugni potenziati che bucano muri Deus Ex 3, annunciato da Eidos alcuni mesi fa, dovrebbe arrivare nel 2009 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. http://www.gamesblog.it/post/9821/de...gli-2#continua
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Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
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#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
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se è come il due possono anche non farlo.
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#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
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Io continuo a non capire questo attaccare IW
![]() OK, ha perso la componente ruolistica del primo, ma la sensazione di complotto globale sotto con mille nomi di segrete agenzie tecnologiche, intrecci politico-religiosi-economici e filosofia (un po' spicciola ![]() Graficamente poi, col pacchetto di texture di John P, è diventato perfetto, nonchè a tutti gli effetti è stato il primo titolo ad avere avuto le ombre stencil (altro che Doom 3). |
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1642
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della grafica in dx3 me ne fotto ,
se anche solo ha 1/10 del carisma del 1 deus ex mi basta anche se l'ambientanzione ( shangai ) non è che mi entusiasmi io voglio basi segrete stile dx1 |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Messaggi: 1092
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Sto canticchiando la canzoncina del primo ora
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4347
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News da Hardware Upgrade:
"Deus Ex 3 è stato annunciato ufficialmente nello scorso novembre, ma fino ad oggi non erano stati diffusi dettagli circostanziati sulle caratteristiche di gioco. È una lacuna a cui pone adesso rimedio la rivista PC Zone con il numero 200 che sarà in edicola dal 9 ottobre. Deus Ex 3 si configura come un prequel dei due episodi sin qui rilasciati. Le vicende saranno contestualizzate nel 2027 e la storia è stata scritta con la collaborazione di Sheldon Pacotti, che si era occupato della trama dei primi due episodi. I game designer che hanno creato il mondo di Deus Ex, Harvey Smith e Warren Spector, invece non sono stati coinvolti direttamente ma, stando all'articolo di PC Zone, hanno dato l'avallo su quanto creato dallo sviluppatore Eidos Montreal. Il giocatore impersona Adam Jensen, il quale lavora in un ufficio privato che si occupa di ricerche scientifiche nel campo degli aggiornamenti biomeccanici. Sostanzialmente, si tratta di una tecnologia che anticipa quella che nei primi Deus Ex vediamo in forma più raffinata. La vita di Adam viene sconvolta nel momento in cui dei militari fanno irruzione nella sede centrale della compagnia, impossessandosi della tecnologia su cui Adam e i suoi colleghi stanno lavorando. L'obiettivo di Eidos Montreal è quello di creare un gioco che sia fruibile sia dai fan della serie che dai giocatori meno esperti. Pertanto, sono state prese delle decisioni per semplificare alcune meccaniche di gioco. Ad esempio, adesso i combattimenti non dipenderanno più dalle statistiche del personaggio, ma semplicemente dall'abilità del giocatore con mouse e tastiera, nel caso del PC, e gamepad, nel caso delle console. Saranno, invece, migliorabili le armi. Man mano che si procede, inoltre, il giocatore potrà adattare le varie armi al proprio stile di gioco, visto che sarà possibile espanderle con upgrade vari. Il sistema di coperture subirà evidenti modifiche rispetto al passato, e non sarà più interamente basato sulle ombre. Il sistema di gestione delle energie vitali risulterà differente, assomigliando più a quello dei Call of Duty che a quello dei predecessori. Sostanzialmente, se non si subisce una raffica di corpi così potente da uccidere, le ferite si rimargineranno automaticamente nel giro di qualche secondo. Deus Ex 3 comprenderà 20 aggiornamenti nano-meccanici che conferiranno al titolo lo spessore da gioco di ruolo. Sarà possibile, ad esempio, agganciarsi ai muri o colpire un avversario attraversando una parete con un "mega-pugno". Come precedentemente rivelato, Deus Ex si baserà sulla tecnologia Tomb Raider. Il redattore di PC Zone sembra entusiasta di quanto visto, ma puntualizza come il gioco sia stato ampiamente modificato per consentire ai meno esperti di avere un'esperienza comunque godibile. Insomma, i fan PC dei precedenti episodi sono avvisati. Per il momento non c'è una data di rilascio ufficiale, mentre le piattaforme di destinazione dovrebbero essere PC, PlayStation 3 e XBox 360. Altre informazioni e un teaser trailer sono reperibili premendo qui e qui. " Ennesimo buco nell'acqua. Impossibile che un gioco che preveda: 1) Nessuna influenza delle statistiche del giocatore sulle abilità durante il gameplay. 2)Ripristino della salute automatico. possa anche solo essere all'altezza del primo. Speriamo almeno nella storia, ormai. |
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#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
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#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: cp_well
Messaggi: 69
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Dunque sappiamo che il gameplay sarà così strutturato:
1) E' costruito sullo stesso engine di Tomb Raider; 2) Ha un sistema stealth simil Splinter Cell; 3) Ha un sistema di coperture alla Gears of War; 4) Ha il ripristino della salute automatico come un qualsiasi FPS per console; 5) Non c'è nessuna influenza delle statistiche del giocatore sulle abilità durante il gameplay. Tutto quello che qualsiasi estimatore del primo Deus Ex voleva, no? ![]() |
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#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4347
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Quote:
Non voleva ![]() |
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#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: cp_well
Messaggi: 69
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#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Messaggi: 1169
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Già siete giunti a conclusioni negative? Io aspetterei a giudicare, riepilogando alcuni aspetti:
Quote:
-Le munizioni non saranno più ridotte ad un solo tipo come in IW ma saranno come nel primo. -La visuale in terza persona dovrebbe, a quanto ho capito, attivarsi nei momenti in cui ci si mette in copertura e, sembra, quando si parla con qualcuno come nei precedenti deus ex. -pczone si è corretta a riguardo dei punti esperienza, infatti sopra ho sottolineato come è realmente la situazione, non molto differente da deus ex 1 ![]() Supposizioni: -Si suppone che un altra locazione sarà detroit (è un ipotesi che viene fuori da questo artwork http://games.tiscali.cz/clanek/scree...0&img=imgr.jpg ) e altri luoghi che ancora non sono noti. Artwork sullo stesso sito: http://games.tiscali.cz/clanek/screen.asp?id=13100 Per il resto....non saltiamo alle conclusioni troppo presto, tipo l'auto heal finora non si è capito bene come funzioni e a parte pczone nessuno del team di sviluppo ne ha parlato, la via credo sia quella ma resta da vedere come sarà percorsa ![]()
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War....War never chaNges.... ![]() Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV) aka Quiwe! |
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 3857
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A me pare semplicemente che utilizzino nomi di brand famosi per vendere di più delle porcate di giochi invedibili...
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