Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2008, 19:47   #1
fabientzboy
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano (zona Sud)
[MI Sud/PV + SPED] VENDO XBOX360 PRO NUOVA FALCON HDMI LETTORE BENQ MOD

ATTENZIONE> X EVENTUALI PROPOSTE, DOMANDE O CONTROPROPOSTE CONTATTATEMI CORTESEMENTE SOLO IN PVT.
UTILIZZATE LA DISCUSSIONE SOLAMENTE X METTERVI IN CODA/LASCIARE LA CODA E/O X EVENTUALI CONFERME D`ACQUISTO.
GRAZIE!

Vendo xbox 360 nuova (ha al max 20 ore di gioco). La versione e` la Pro, a fine giugno la ``bloccai`` dando un acconto a un amico che ha un game stop, praticamente e` una 360 degli ultimi lotti di console aventi lettore Benq.. infatti a partire da fine giugno/luglio tutte le 360 hanno lettore Liteon NON MODIFICABILE.
La ritirai a inizio agosto, prima di andare in vacanza... ma l`ho usata solo un paio di volte durante quel mese e qualcuna di + a settembre.. E` PRATICAMENTE NUOVA !!
Pagai la mia 360 Pro 280 euro circa se non ricordo male + 40 di modifica al lettore Benq (firmware 1.4 iXtreme).
La scheda madre e` Falcon, la mia xbox 360 ha l`HDMI, ha il migliore lettore montato finora su questa console (appunto, il Benq) ed e` COME NUOVA!!
Spesi in tutto oltre 320 euro...

Nel dettaglio, ecco cosa vendo:

- xbox360 falcon hdmi con lettore Benq moddato, come nuova
- alimentatore da 175 W
- cavo video originale Micorsoft con switch TV-HDTV
- cuffie con cavo originali Microsoft
- hard disk da 20 gb
- 1 joypad wireless NUOVISSIMO

Il tutto e` in vendita a 250 euro spese di spedizione incluse.

ASSOLUTAMENTE NON HO INTENZIONE DI SMEMBRARE (ammeno che non trovo da vendere tutto, in modo da andare una sola volta alle poste x fare tutte le spedizioni).
Magari a qualcuno il prezzo sembrera` esagerato... ma sinceramente non e` affatto cosi xke:

1) la console e` come nuova xke ha al max 20 ore di gioco
2) xbox360 come questa NON SE NE TROVANO + IN GIRO, xke fa parte di uno degli ultimi lotti di console prodotte con lettore Benq, mentre quelle adesso in produzione HANNO UN LETTORE NON MODIFICABILE.
3) la console inoltre e` gia moddata e ha gia un secondo joypad wireless
4) la Pro di oggi (con lettore Liteon NON MODIFICABILE) costa 245 euro... in pratica io chiedo il prezzo di una Pro attuale che non puo essere modificata + quello di un joypad wireless, senza includere il prezzo della modifica che ho fatto effettuare... e con la differenza che cosi facendo vi ritroverete una console di gran lunga migliore!!

quindi...
PREZZO NON TRATTABILE

Per qualsiasi informazione e/o offerta, sono a vostra disposizione. Non esitate a contattarmi a riguardo, ma solo tramite PVT.
Ripeto> la console e` in perfette condizioni, e` praticamente COME NUOVA !!

N.B.
- Spedisco tramite Pacco Celere 3 (assicurato solo su rischiesta dell`acquirente)
- Non mi assumo responsabilita in caso di smarrimento o danneggiamento del materiale da parte delle poste italiane.
- Pagamenti ancipati su carta postepay.
- Non postate se non realmente interessati.
fabientzboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 19:48   #2
fabientzboy
Bannato

Accordatomi 2 giorni fa con l`utente jusaxx82, a breve concludiamo la trattativa.
Old 12-11-2008, 19:57   #3
juzaxx82
Senior Member

L'Avatar di juzaxx82

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
confermo!
Old 13-11-2008, 19:57   #4
juzaxx82
Senior Member

L'Avatar di juzaxx82

Pagamento effettuato oggi intorno all ora di pranzo,
rimango in attesa della spedizione.
Old 17-11-2008, 21:30   #5
fabientzboy
Bannato

Spedizione effettuata in pacco celere 3 venerdi pomeriggio.

Ultima modifica di fabientzboy : 18-11-2008 alle 16:06.
Old 22-11-2008, 11:15   #6
juzaxx82
Senior Member

L'Avatar di juzaxx82

ciao fabio,come ti ho gia scritto in pm,risolviamo per questo joypad con levetta analogica destra che va per i cxxzzi suoi?
Te lo mando indietro cosi come mi è arrivato,fatti sentire...
Old 24-11-2008, 22:27   #7
fabientzboy
Bannato

Ciao Lorenzo, hai pvt.

Tutto cio che ti ho spedito rispecchia, x condizioni e x quantita, quello ke e` scritto nella descriozione della 360 fatta da me al primo post di questo thread.

L`unica spiegazione e`, a mio parere, che il joypad si sia danneggiato durante la spedizione.

Resto cmq a disposizione x qualsiasi domanda, chiarimento o altro sulla questione.

Sono un utente corretto e affidabile, come testimonia l`elenco di trattative concluse positivamente, visibile nella mia firma.

Saluti, Fabio.
Old 24-11-2008, 22:52   #8
ciakote
Senior Member

L'Avatar di ciakote

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sicilia......TP
ti ho mandato pvt
ho scritto anche in questo post
ma nessuna risposta................
ciakote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 23:14   #9
fabientzboy
Bannato

pregherei gentilmente gli utenti non coinvolti in suddetta trattativa di non sprocare il thread, xke la trattativa x la 360 ke vendo in e` gia conclusa con jusaxx...
quindi qualora non rispondo subito riguardo altre trattative, vi chiedo cortesemente di attendere, grazie...

quindi magari ciakote penso che sia inutile che continui a mandarmi pvt su pvt e a scrivere nelle discussioni che non ti riguardano
...ancora qualche minuto e avrei risposto anke al tuo pvt (STO STUDIANDO !!!!!) E cmq ti comunico che il pagamento l`ho ricevuto e domani pome (se non piove) o al max dopodomani effettuo la spedizione e ti comunico il codice x il track online della raccomandata.

Non farebbe male un minimo di educazione e di rispetto non solo da parte di ki fa il venditore...
 Rispondi

GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
MSI Cubi NUC AI+ 2MG, l'intelligenza art...
Ironheart debutta su Disney+: subito tre...
DeepSeek potrebbe essere solo l'inizio: ...
Il tuo TV è già obsoleto? ...
I Fantastici Quattro: Gli Inizi, Marvel ...
CrossConnect Expo 2025: le 7 startup sel...
Caldaie, pompe di calore e generatori, l...
OpenAI e Jony Ive cosa stanno costruendo...
Apple CarPlay Ultra, i costruttori europ...
Recensione Amazon Ring Alarm (2ª ge...
CEO di OpenAI: non faccio più ric...
Strapotere BYD: due nuove navi che porta...
Fairphone Gen 6: più modulare, pi...
Amazon Echo Dot Roma: quando Alexa ...
AgfaPhoto prova a fare concorrenza a DJI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian