|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
crash pes 2009
in modalità campionato master spesso e volentieri mi va in crash in maniera strana: mi accorgo che durante la partita i numeri delle maglie di alcuni giocatori si "sfanno", cioè diventano illeggibili, così come a volte i simboli delle squadre in basso quando indica il risultato. quando capita questo, la partita comunque termina regolarmente, solo che quando faccio il percorso per uscire dal campionato master e ritornare al menu principale, il gioco crasha. si incanta, emette un suono fisso e non è possibile usare nemmeno il ctrl-alt-canc. insomma, devo resettare il pc. ho già installato la patch 1.10. cosa devo fare? grazie e scusate se sono stato poco chiaro
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
sono sempre io. visto che tardate nella risposta, volevo aggiungere una cosa. può essere dovuto alla scheda video? ha una nvidia geforce go 7300. poi leggendo nei vari forum, si chiede di "disabilitare autosave". come si fa? scusate l'ignoranza
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
vai qui e qualcuno potra' darti qualche consiglio valido, sposta la tua domanda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1843437 ciao
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.