|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Software per immagini per iWeb
Devo creare un sito web e mi serve un informazione.
Come programma uso iWeb (sono una principiante), ho la necessità di inserire alcune foto, ma non so dove andare a prenderle. Per spiegarmi meglio, devo inserire un immagine di due persone che si stringono la mano, ma su google non ho trovato una foto che mi soddisfa e tra l'altro, non saprei neanche se potrei usarla per cose tipo il diritto d'autore ecc ecc. per cui la mia domanda è sapete suggerirmi un software con immagini in grado di soddisfare questa mia esigenza? grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Ok, hai le idee un po' confuse.
Non esistono "software con immagini". Ne per Mac, ne per Win, ne per Linux o ogni altra cosa. Tu vuoi un archivio di fotografie, che è una cosa totalmente diversa… e che non centra minimamente con il computer che usi, ergo non ha senso fare una domanda del genere nella sezione Apple. La cosa più semplice che tu possa fare è cercarla su http://flickr.com Riguardo ai diritti, con Flickr è semplicissimo capire tutto:
Detto questo, come ho anticipato questo argomento non centra con i Mac quindi chiudo il thread.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 07-11-2008 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.