|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Visualizzazione cartelle con Vista
Salve a tutti vorrei sapere se con Vista è possibile attivare la visualizzazione in sequenza come era possibilie con Xp dove riuscivo a vedere una foto in anteprima grande nella parte alta della finestra e sotto le altre foto in miniautra.
Ho provato a guardare nelle opzioni possibili di Vista ma non ho trovato niente. Vi ringrazio.
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Avigliana (TO)
|
non penso si possa XD
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
quella funzione mi era comoda perchè scattando tante foto avevo la possibilità di vederle in anteprima grandi e selezionare solo quelle che volevo modificare.
non è possibile risolvere il problema utilizzando un programma??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ti basta in qualsiasi directory scegliere la visualizzazione tramite 'Icone grandi' o molto grandi... Tieni presente poi che i tasti 'CTRL+rotellina mouse' cambiano le dimensioni delle icone su Vista. Assicurati che la cartella sia (tasto destro in una zona vuota della cartella, 'Personalizza cartella...') impostata come 'Immagini e video'.
Esiste poi la modalità con anteprima: bottone in alto a sinistra Organizza>Layout>Riquadro di anteprima che mostra a destra l'anteprima grande, sulla quale possono essere compiute azioni dirette. In alternativa, e sarebbe meglio, esiste 'Raccolta foto Windows' che è molto pratico e fa anche un ingrandimento passando il mouse sui thumbnails... Basta che clicchi due volte su una foto nella directory che vuoi, e poi il tast in alto a sinistra 'Vai alla raccolta'.
Ultima modifica di hexaae : 21-11-2008 alle 19:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.