|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Gelmini scappa ha paura
14:23 Gelmini non sarà a inaugurazione anno accademico Politecnico
Il ministro dell'Istruzione Maria Stella Gelmini, il sindaco di Milano Letizia Moratti e il presidente del Senato Renato Schifani non parteciperanno all'inaugurazione del 146esimo anno accademico del politecnico di milano, in programma il prossimo 3 novembre. Lo comunica, in una nota, l'ufficio del Politecnico di Milano. Nei giorni scorsi gli studenti avevano annunciato che sarebbero nuovamente scesi in piazza per contestare il ministro Gelmini proprio in occasione del suo previsto arrivo a Milano per l'inaugurazione dell'anno accademico del Politecnico.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
giustamente...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma che pericolo c'è ?
A protestare non è solo una minoranza ?
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
non si presenta xche' non gli frega un cxxo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Non si presentera' in una scuola pubblica fin quando non gli avranno dato la scorta.........." e io pago!!! (cit.) "
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() Cmq la capisco, abbiamo avuto ampia dimostrazione che secondo molti la violenza è un utile mezzo di protesta........
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
tanto verranno chiamati ad innaugurare l'anno accademico di qualche facoltà privata, che vi credete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Eccoli i risultati dei tagli....
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
per fortuna ci sono gli intelligentoni...
![]() Il titolo "ministro" per quel poco che posso aver imparato e' maschile....e dato che il Ministro Gelmini non e' mia madre ne tanto meno mia sorella (per mia fortuna), ma un personaggio pubblico con titolo, non mi permetto di chiamarla per nome.
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
interessante quanto detto in questo video al minuto 2.04
http://www.youreporter.it/view_video...58f1c66b146da9 ormai la gelmini non può nemmeno più uscire per comperare il pane
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Al PoliMI cosa ci farebbe poi?
![]() Il PoliMI lasciatelo a noi ingegneri, grazie, ci va benissimo uno scienziato vero per aprire l'anno accademico, non abbiamo bisogno di rappresentanza del governo, né di destra né di sinistra ![]() Al massimo vengano i finanziatori ora che ce ne sarà più bisogno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
E quindi? Se non può davvero uscire di casa per comprare il pane, che mi sembra un tantino esagerato, forse sarebbe il caso di chiedersi come mai...
Perchè dov'è l'inciviltà? Non si può più nemmeno protestare? Se lei ha paura sono problemi suoi.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
tra quanto....un treppiedi volante?
>bYeZ< |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si arrangia, voglio dire..., non è certo bello assistere a queste cose(paura di forti/violente contestazioni) ma la Gelmini poteva evitare tutto ciò, sarebbe bastato il dialogo(cioè la democrazia). Lei ed il governo hanno preferito sbattersene degli altri, ed ora ne paga le conseguenze.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
La stanno usando come capro espiatorio
![]() Quando le hanno affidato il ministero, la coppia Giulio Ilvio...aveva già pensato a tutto, mica scemi ![]() Io Giulietto taglio quando sono in vacanza la maggior parte degli addetti ai lavori, poi alla gelmini passo 4 normettine così a lei lascio la gatta da pelare e io nel frattempo non vengo accusato di tagliare senza cognizione di causa... Mossa ben congeniata! Intanto sua sorella è in aspettativa e lei inizia ad avere pora... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.