|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
IL MIO NOTEBOOK NON SI AVVIA PIU'
Ciao a tutti, ho un notebook Pavilion dv9000 che non si avvia più! Funzionava tutto alla perfezione senonchè la mattina nel raccenderlo non dava più segni di vita! Sento solo 2 bip bip, vedo le luci accese nella tastiera ma il desktop, lo schermo rimane nero. Inutile i tentativi razionali di farlo partire tipo mettere i dischi di ripristino etc etc. Non si vede niente e non parte niente! Come posso fare? Ciao e grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ma dopo 2 giorni nessuno che risponde???? Che faccio lo butto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Dato il numero di bip della scheda madre dovrebbe essere un problema di ram, prova singolarmente gli slot di memoria e vedi se il notebook si accende.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ciao Andy45, grazie per la risposta! Che significa provare singolarmente gli slot di memoria???? Scusa la mia ignoranza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Significa che devi togliere un banco di ram (probabilmente ne hai due) e provare ad avviarlo con uno solo, se non sai come smontare la ram fatti aiutare da qualcuno in grado di farlo per non fare danni.
Bye
<< Super Flower Plug-In 500W|DFI LanParty UT NF4-D | Atlhon 64 X2 4800+ TOLEDO|RAM 2GB DDR 400 Kingstone| Seagate 250Gb|Seagate 500Gb |Ati X300SE | Pioneer A109>> Ho concluso affari positivamente con: stemanca - recidivo - r32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ciao MegaHertz78, grazie per il chiarimento! si ho capito, sarei in grado di togliere dagli appositi slot le schede Ram perchè ne avevo già aggiunta una in un altro portatile MA stavolta non lo faccio perchè il notebook non sarebbe più in garanzia! Mi sono messo in contatto con il centro assistenza per farmelo riparare e verranno a prenderlo. Comunque grazie ancora! Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.