|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
problemi con antivir e thunderbird: colpa del modem?
ho preso un pc. l'ho formattato e montato xp. aggiornato al sp 3. contestualmente, ho acquistato un "linksys" e, dopo casini vari, sono riuscito a collegarmi con "libero" col mio vecchio account. outlook, firefox ed explorer: funziano alla grande! monto thundedrbird: si avvia. allora, tutto contento, chiudo e attivo mozbeckup per importare accounts, messaggi ecc. (che mi ero salvato in un hardiscone esterno).. da allora tragedia thunderbird non parte, nel task non me lo da come applicazione, ma il processo è attivo e non si riesce a interromperlo disinstallato + volte, anche con "revo", pulito i registri con la candeggina...niente: se installo non va e se cerco di terminare il processo, mi si pianta il pc vabbè. mentre cerco una soluzione, decido di montare antivir: quando devo registrarlo, mi dice che "non c'è connessione internet" (ma, se faccio partire firefox in background, si attiva benerrimo che faccio? dove ho sbagliato? mi sparo? (o qualcuno, che invece sa, mi strappa dalle fredde ali della morte? )
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.

)