|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano hinterland
|
Pease help urgentissimo
Ciao a tutti,
ho un gravissimo problema con win2k3 che non ne vuole più sapere di farmi loggare... descrivo il problema, all'avvio il server parte regolarmente e mi propone la finestrella di ctrl alt e can per il logon... ma dopo aver inserito i dati (corretti) parte il caricamento delle impostazioni personali e subito dopo appare la finestra di salvataggio dei degli stessi come succede al logoff o allo spegnimento di una macchina, senza dare nessun errore. Non è che a qualcuno è gia capitato, sono in una grave situazione con un server di produzione che non lavora più. grazie
Concluso positivamente con (in ordine sparso): Aketaton, battalion75, carlos, djmarcograndi, flavix25, gattobestiale, JohnPetrucci, mithran77, LILOLILO, nemorino, NMarco, recidivo, sagomaccio, Upgrade_0, verolenny, XalienX, sinergine.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano hinterland
|
Mi rispondo da solo...
L'utilizzo di acronis per creare un immagine dei dischi aveva invertito le lettere di C e D così al logon non veniva trovato userinit.exe e la procedura di avvio andava in loop.
Concluso positivamente con (in ordine sparso): Aketaton, battalion75, carlos, djmarcograndi, flavix25, gattobestiale, JohnPetrucci, mithran77, LILOLILO, nemorino, NMarco, recidivo, sagomaccio, Upgrade_0, verolenny, XalienX, sinergine.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.