|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
[Roma+Sped] Apple Iphone 3g 8gb Black acquistato 14 ottobre in garanzia. Mai usato
Vendo questo iphone che ho ricevuto in regalo. Poichè ne ho 1 altro da gennaio di l'anno scorso lo vendo.
400€ + spese di spedizione o su roma. Se volete posso installarvi i giochi che ho regolarmente acquistato (sono oltre 300€ di software) ma una volta sincronizzato con il vostro pc li perdereste. Non metto foto poichè è pari al nuovo, non è stata levata neanche la pellicola. Saluti |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
UP
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scambieresti Con N82 Nero Italia Con Garanzia E Casco ? "NUOVO!"
![]()
[ CoolerMaster Cosmos S Con Pro Real Power 700W | Intel (Core 2 Quad) Q6600 @ 3.24GHZ - TR Ultra 120 eXtreme | XFX nForce NF780i SLi | GSkill F2-8800 2X2GB | Point OF View GeForce 9800 GX2 | Samsung W2361V 1080P | Creative X-Fi Titanium PCI-E | Windows 7 7600 Retail X64 ] |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
No mi dispiace. I nokia, pur essendo degli ottimi terminali, li ho abbandonati da anni ormai. Vorrei solo monetizzare in quanto ho troppi telefoni. Saluti.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Hai lo scontrino per la garanzia? Sennò come funziona? La dotazione è completa?
Eventualmente fosse tutto ok in tal caso, coda a mano; ti faccio sapere entro domani sera, max sabato mattina |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
E' completo di ogni cosa, come se lo comprassi in negozio. fammi sapere entro domani magari poichè stò aspettando anche altre conferme. saluti |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
UP
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
mi ritiro ufficilamente. Aspettavo la risposta da un dealer di mia conoscenza, sono riuscito a trovarlo a di meno tramite lui.
Grazie mille per la disponibilità e scusa se ti ho fatto perdere tempo. |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
Nulla!nn preoccuparti!un up per me.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
per 350 spedito lo prendo io....
#11 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Guarda che non era una battuta, forse hai sbagliato a capire!!
#13 |
Utente sospeso
|
Immagino. Ma non venderei mai un Iphone nuovo, mai usato a 350€. Il mio prezzo rimane 400€, non trattabile.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
è ancora disponibile l'iphone?
ad ogni modo,per ora mi metto in coda e vedo di darti eventualmente conferma a brevissimo. l'iphone è italiano?tim o vodafone? è già stato sbloccato per essere usato con altre sim oppure và ancora fatta la procedura con la sim che solitamente è abbinata alla vendita? Nel frattempo potresti anche postare comunque qualche foto dell'oggetto? ciao e grazie ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
allora il telefono è disponibile. Per quanto riguarda il brand, dovrebbe essere tim (dico dovrebbe perchè a me è stato regalato). Ho fatto solo l'attivazione, ma cmq si può usare una qualsiasi sim nel caso un giorno lo ripristinerai in quanto non mi hanno dato nessuna sim insieme al telefono. Per quanto riguarda le foto, non appena torno a casa le faccio, ma cmq è come se lo comprassi in negozio. Auricolari, Caricabatterie non sono stati mai usati, il cavo di collegamento con il pc è stato solo usato per l'attivazione. Non ho tolto neanke la pellicola protettiva, che avvolge il telefono. La dotazione comprende anche la documentazione cartacea, 2 adesivi della mela morsicata ![]() Ultima modifica di MarkManson : 07-11-2008 alle 18:26. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
ah, ovviamente, non essendo mai usato, non ho mai fatto nessun tipo di jailbreak o cose simili. Se vuoi posso disinstallare tutti i programmi che io ho acquistato e installato, ma volendo puoi farlo anche tu....ma magari puoi divertirti usando quasi 400€ di software acquistato dall'app store di apple. fammi sapere perchè vorrei vendere non appena possibile dato che oggi ho comprato la eos450d.......E non ti dico il salasso...
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
A proposito,visto che di apple e garanzia non ne mastico molto volevo chiederti una delucidazione sull'attivazione:attivandolo tu (tramite itunes presumo) il terminale risulta intestato a te?in tal caso garanzia e quant'altro come funzionerebbero? ad ogni modo per prendere la decisione definitiva(in attesa delle foto) se per te non è un problema mi prendo almeno fino a lunedì,così nel frattempo vedo di riuscire a piazzare il mio p3600 ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Per le foto se ne parla domani perchè non riesco ad essere a casa prima di domani, cmq ok, cerca di piazzare il tuo, io come da regolamento ti tengo in coda, però è in vendita 1 po ovunque. Fammi sapere. Un saluto |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
|
Quote:
SAluti |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.