|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Ricerca voli low cost
finora ho trovato siti web dove inserisci partenza e destinazione e ti danno il costo dei voli per le città indicate in un certo range di tempo, +/- una settimana.
C'è, invece, su qualche sito la possibilità di inserire la partenza la data ed il sito fornisce tutti i voli in quella data in ordine crescente di costo. mi spiego: non ho una meta precisa, le principali le ho fatte. se volessi decidere la meta a caso, diciamo che in questo modo troverei subito quella che nel weekend disponibile sarà la più conveniente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
hai provato volagratis.it?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
confermo, ottimo per una ricerca rapida e attendibile
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
se è lo stesso di volagratis.com , si.
![]() però non mi sembra contempli questa opzione. lo so che sono difficile...adesso gli do un'occhiata più attenta... ![]() Ultima modifica di ALBIZZIE : 27-10-2008 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
lo fa skyscanner.net
metti la città di partenza, come destinazione selezioni everywhere, e ti appaiono le varie possibilità in quelle date
Il mio cervello è talmente sviluppato che ha espulso i capelli - S.B. Siamo in missione per conto di Dio And if you don't like then hey fuck you! Ultima modifica di Vedder : 27-10-2008 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bene, grazie.
![]() è proprio quello che cercavo, anche se adesso non funzia... ![]() però ha anche altre possibilità di ricerca alle quali non avevo pensato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.