|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
problema modem amr....
ho una mb ecs k7s5a tutto ok fino a che non ho installato un modem pctel amr hsp56 Il maledetto quando gli ho propinato i suoi driver mi esclude completamente l' audio
Come si comportano i modem amr??? Please helpme---thank's |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
quasi identico problema!
ho anch'io installato un modem amr ad un amico sempre su ecs kts5a ma di marca differente che non ricordo e a volte (la cosa strana è prorpio "non sempre") l'audio gracchia e cmq da un sacco di ronzii!!! sarà forse il bios da aggiornare? che verzione hai del bios? o magari è proprio il supporto della scheda madre che non funge bah mistero |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
la versione del bios è l'ultima diponibile sul linkECS, la s5a011215 se non sbaglio,ho provato comunque a dis/installare i driver modem e audio e va tutto 'bbene fino a che non mi connetto.---------Da li in poi è il silenzio---------
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
anche a me da problemi quando mi connetto .
un'altra cosa, il suono del modem lo senti dagli speaker o dal modem stesso? io penso ma non sono sicuro che sia quello un probabile problema, in pratica sento il suono del modem tramite gli speaker e qundo si connette che fa il primo bip poi tutto va a ramengo..... ho letto un post sulla ecs k7s5a e c'è stato un problema in fatto di IRQ e mi è venuto il dubbio che ci sia troppa roba che va ad installarsi sull'irq 11 infatti il pc che ho assemblato mi metteva oltre al modem e alla scheda audio parecchie altre periferiche sempre su quell'IRQ potrebbe darsi che si venga a creare troppa instabilita!! ma non sono riuscito a cambiare l'IRQ prova a controllare se hai la stessa config..!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
per la modifica degli irq nada ,ma secondo il mio modesto parere si tratta di driver?comunque l' "oggetto" non emette alcun gemito!!niente!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.