|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sicilia
|
I Drivers... Il Soggetto: LA SCHEDA WIFI
Eccomi qua, sono sempre io, il vostro amato continuum666, sempre + incazzato! Ragazzi, credetemi, non si finisce mai di riciclare...
Oggi chiedo nuovamente il vostro aiuto. Il soggetto è questo: ![]() Mi è stato detto che il Model Name è WN2302A-F4,di più non so. La mia DOMANDA è: dove trovo i drivers per Windows XP? A chi mi saprà dare una risposta, dò la possibilità di effettuare un rito esorcistico con l'ausilio della famosa COPPA PER RITI ESORCISTICI, detta anche COPA-COPA (chi è del mestiere sa bene di cosa si tratta) di cui abbiamo una diapositiva ![]() Basterà che il vincitore mi indichi il nome del malcapitato posseduto, e io provvederò nottetempo ad effettuare il rito a distanza e scacciare il maligno dal corpo. Non è poco, ragazzi, non è poco... credetemi... Basterà solo rispondere alla DOMANDA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
io ho trovato i drivers che cerchi
http://support.fujitsu-siemens.de/Do...5-E70AE82D048E ma ti bastava usare google come ho fatto io............ senza mettere in piedi 'sta sceneggiata
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sicilia
|
rob66, mandami in privato il nome del malcapitato, provvederò stasera stess a liberarlo dal demonio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.