|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
|
[CE+ss] Vendo PC INTEL P4 3,0ghz - 1,5gb - agp8x 256mb - dvddl - e tanto altro
Salve a tutti
Sto per cambiare pc, a causa di alcuni lavori in grafica 3D. Metto in vendita questo favoloso pc che mi segue da un anno e non mi ha mai dato un problema Nome scheda madre: Asus P4P800-E Deluxe (5 PCI, 1 AGP, 1 WiFi, 4 DDR DIMM, Audio, Gigabit LAN, IEEE-1394) CPU : Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.00GHz, 2998 MHz Alimentatore: non ho info.. su everest non mi dice nulla.. comunque dovrebbe essere un 450W RAM: 1,5 GB - PC3200 (comprate la settimana scorsa dall'utente ilcalmo) Scheda Video: ASUS ATI Radeon X1650 Pro (RV535) agp8x 256mb ddrII (comprata oggi dall'utente Jeppo71 ASSOLUTAMENTE NUOVA) Lettore/ Masterizzatore DVDDL- CD- insomma tutto... cd 52x... dvd 16x Un altro masterizzatore DVDDL- CD... idem a quello di sopra Lettore Floppy Poi ci sono delle schede usb 2.0 e una scheda che aggiunge delle poste firewall e per le stampante ecc... Adattatore di rete: Marvell Yukon Gigabit Ethernet 10/100/1000Base-T Adapter, Copper RJ-45 Audio: Periferica audio Realtek ALC850 @ Intel 82801EB ICH5 - AC'97 Audio Controller [A-2/A-3] Scheda PCI FireWall Non ho info sul case.. è nero.. molto figo.. ha 2 porte usb sul frontale al massimo posto una foto il PC è in perfetta forza! assolutamente perfetto! lo sto usando tutt'ora! lo do via per recuperare un po di soldi per comprare qualcosa di più potente! Dò via anche il monitor! OTTIMO PER LA GRAFICA: guardate che bomba! supporta quasi tutte le risoluzioni esistenti ![]() http://img222.imageshack.us/my.php?image=monitorxr2.jpg PC: 220 euro Schermo: 45 euro Blocco: 250 euro
Ho concluso positivamente con : ilcalmo , ilcalmo , ilcalmo , Jeppo71, sfanrock, ilcalmo . Totale Feedback positivi: 6 Totale Feedback negativi: 0 Ultima modifica di Nikil : 22-10-2008 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
prezzo aggiornato!
ps: non smembro
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
nessuno?
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
uuuu
uuuuuuu uuuuuuuuuu pppppppppp ppppppp pppp
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.