|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Service Pack 3 Pregi e Difetti
Ho notato dagli aggiornamenti del pc che è stato da poco messo in rete il service pack di Winzozz xp.
vi dico un pò le novita che ci riserva: Quote:
la mia impressione è stata subito negativa, appena cliccavo Ctrl+Alt+Canc , mi si apriva una finestrella da cui scegliere (tipo win 2000), cosa del tutto scomoda perche io preferisco avere il TM a disposizione subito. secondo problema che ho riscontrato è stato windows installer. un grosso problema. non riuscivo a installare nulla, NULLA. ![]() ![]() ho provato anche ad aggiornare Win Installer dal sito della microsoft, ma non me lo installava perche, giustamente vedeva che avevo SP3 installato. Ho risolto rimettendo l' SP2, disinstallando SP3 da installazione applicazioni. E, sinceramente, mi trovo meglio cosi. Voi che ne pensate di questo Ultimo aggiornamento rilasciato dalla Microsoft per Windows xp?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Boh,a parte un'aggiustatina per la faccenda del wireless D-Link,risolta subito,altri problemi non ne ho riscontrati...
ps : edita la sign perchè se passa un moderatore te ne accorgi...è un po' fuori regolamento. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
In che senso aggiustatina del wireless dlink? Io ho una chiave wifi della d link, ma che la sp3 migliorava il wifi d link non me lo ricordavo.
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Era solo rivolto a questo-il thread l'avevi aperto tu ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Si anche un mio amico, dopo l aggiornamento aveva riscontrato dei problemi con il d-link, ora ha risolto ma credo che abbia risolto perche usa un portatile e quindi la scheda wireless è integrata.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Dove sei stato gli ultimi cinque mesi e mezzo? Quote:
Che l'ho messo su almeno una trentina di macchine e non c'è mai stato nessun problema. Ovviamente erano macchine perfettamente funzionanti e con sistema operativo non compromesso o rovinato dagli utenti. Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
comunque anche io confermo che con sp3 non ci sono problemi io lo uso da quando è uscito e se clicco control+alt+canc mi si apre il task manager non la finestrella classica di win2000 certamente hai un sistema "danneggiato" per avere i problemi che dici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Non effettui gli aggiornamenti previsti da windows update? È come minimo da luglio che viene proposto da da winupdate. Occhio che la tua firma non mi sembra molto regolare, dai una occhiata al regolamento e se riscontri che non è conforme cambiala prima che te lo faccia notare il moderatore. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
Quote:
hai Xp Pro? Quote:
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.