|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Temperature alte,Arresto del Sistema-->consigli acquisto alimentatore/dissipatore
Ciao ragazzi,
vi voglio parlare del mio problema in cerca di una possibile soluzione. Molto spesso tutte le temperature si alzano di tanto...arrivando a toccare i 60°-62° di cpu.Questo solo quando sono constantemente in Game,con conseguente arresto del sistema.Di fatti il dissipatore si surriscalda parecchio. Dopo aver effettuato una pulizia a ventole e dissipatore,rimettendo la pasta su quest'ultimo,ho notato che il problema ritornava. La pasta mi si consuma troppo velocemente...non so se sia normale o meno. Posto le caratteristiche del mio PC: AMD Athlon64 X2 Dual Core 4200 2 GB RAM Scheda Madre: ALiveNF6G-DVI Scheda video/audio integrate: GeForce 6150 (saranno sostituite con Ati x1950 xt 256 ram / Hercules fortissimo III 7.1) Alimentatore 400w(non credo sia eccezzionale ![]() Ditemi un pò voi...dovrei cambiare alimentatore e dissipatore? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ti posso solo dire ke ho provato uno ocz vendicator e mi andava peggio del dissipatore di serie ora sono 3 giorni ke ho montato lo zalman 9700 e al momento ho la ventola del dissi spenta everest mi segna 26° cpu.. temperatura ambiente 23° ad ogni modo assicurati ke ci sia una buona ventilazione nel case e ke hai una ventola ke spinge aria nel case e una che caccia aria
fuori.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.