|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ine_27042.html
Sarà Bill Roper, ex direttore di Blizzard Entertainment, a guidare i lavori su Champions Online, il nuovo MMORPG di Cryptic Studios. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se ci sarà sto gioco, darò vita a ratman!! il potere del fango deve essere propinato nel mondo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
sarà sicuramente mio. sto aspettando un mmorpg su 360 da tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
un altro fondo finanziario dove versare soldi ogni mese per abbonamento, upgrade e cheats?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Bill Roper è anche quello che ha fatto HellGates London .
Scrissi 2 speciali su quel gioco nel 2007 su una rivista del settore, un gioco posso dirlo ora con seno di poi montato dal nulla. L' attesa, il bombardamento mediatico e le numerose interviste concesse alla stampa, catalizzarono l' attenzione per molto tempo, noi stessi ne fummo contagiati. Poi però all' inizio del 2008 uscì il gioco...
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 03-11-2008 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Ormai ci sono più MMORPG che altro. Mah.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
sono i giochi con più alta remunerazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Hellgate london è stato una bella delusione per me!!!A vedere i trailer e a leggere la storia mi veniva l'acquolina in bocca!Poi gameplay simile a Diablo e ambientazione fanta horror, cosa vuoi di ppiù?Ci sarebbe voluto un gioco meno ripetitivo e meno buggato e anche s emi dispiace che sia stato un flop(Io l'ho comprato un mese fa a 19 euro) comunque se lo è meritato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Ho giocato ad HGL per più di una ventina di livelli.... senza sapere perché... poi capito che stavo buttando il mio tempo, l'ho cestinato ![]() Cmq Bill Roper non è sinonimo di qualità...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
La news è poco precisa. Da l'idea che Roper sia chissà che e sorvola tranquilamente sull'importante capitolo hellgate puntando sulla fama dei titoli precedenti (non preoccupatevi ha fatto così anche lui per vendere hellgate...).
Non è stato direttore di Blizzard ma un director che non è la stessa cosa. Il suo ruolo nei capolavori del passato è da definire. Lui curava principalmente l'audio e molte delle voci erano sue. Poi ha avuto ruolo nel design ma si è anche visto con HGL quando fosse immeritata la sua fama e quanto possa essere disonesto e poco trasparente. A lui va attribuito uno dei più grandi fallimenti, per colpa, della storia dei videogiochi. Sinceramente speravo fosse bandito dal settore per un po' ma sapere che c'è qualcuno che ha avuto l'ardire di assumerlo ora all'apice del suo danno finale la dice lunga anche su questo studio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.