|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
problema su asus k8vse deluxe
Ciao a tutti, questo è il mio primo posto su hwupgrade
![]() ho un grandissimo problema con la scheda madre in oggetto ![]() facciamo un riassunto: sk madre : asus k8vse deluxe skt 754 cpu: amd athlon64 3200 core clawhammer dissipatore classico veniamo al problema : temperature alte!!!!!!!!!!!!!!! quando avvio qualche applicazione grafica o di calcolo più pesante,il pc si spegne ![]() come prima cosa mi sono procurato un'altra ventola (visto che con la mia arriva a 50 gradi anche guardando qualche video su youtube ![]() ![]() Il problema è che bisogna smontare il socket completamente (e fin qui è un operazione banale).ma la piastra che sta dietro (che ha i pin troppo alti e che fanno stare il dissipatore lontano dal processore), non viene via in nessun modo ![]() come potri risolvere il mio problema? quali sono le vostre esperienze? grazie a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
faccio una precisazione: una volta montata la ventola+ idssipatore sui pin originali (visto che la piastra non viene via), tra cpu e dissipatore c'è una distanza di circa 4-5 mm. Come posso risolvere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
penso che devi cambiare x forza la piastra dietro se è scritto nelle istruzioni del dissipatore. comunque io ho una mobo k8v-x, che dovrebbe essere molto simile, ed ho montato un noctua, se hai la possibilità ti consiglio di prenderlo, xchè è molto silenzioso e dissipa bene. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.