|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Interessante il braccio che si stende dall'angolo...ma non mi piacciono le sfocature/mosso delle dita.
Atmosfera alla Beatles che si fumano l'impossibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
i beatles fumavano?? ma và...adesso mi verrai anche a dire che magari si drogavano pesante....ma chi ti crede....
![]() ( ![]() cmq per il mosso hai ragione mi pareva fosse più "musicale" mentre strimpellava, ma non era quello che volevo, effettivamente non rappresenta per nulla la sconfitta davanti al Barrè.....per cui.... ....arrendersi al barrè, parte seconda.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Quote:
concordo con aarn...o ferme o mosse le dita... ma te dirai..tempi + lunghi = diaframmi più chiusi...perciò meno sfocato... no! fagli muovere le dita + velocemente!!! ![]() ![]() ![]() a parte questo e bella la linea dellla chitarra in basso..belli i colori e come si accordano (eh, eh) il braccialetto e lo sfondo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Adesso ci siamo.
Atmosfera alla Beatles che si fumano l'improbabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'imbrobabile?.....probabile....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Mi piacciono soprattutto le tonalità ...
Ah, barré ... con l'accento acuto ...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
sconcordo!
il barrè è più difficile!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io invece preferisco la prima anche se le dita sarebbero dovute essere più mosse.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Barré è il nome dello strumento?
![]() (...non sono molto musicale...so solo suonare il campanello delle porte...quando non le prendo a calci) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Meglio la seconda (ferma), anche per i colori più caldi: nella prima vedo le dita tendenti al purpureo. Peccato per quella chiazza chiara sullo sfondo della seconda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: TV e dintorni
|
jambooo...
allora.... a me piace la prima. Mi convincono i colori e le dita in movimento... se devo dirti la verità la foto è molto fedele alle sensazioni di quel pomeriggio.... temperatura tiepida e un clima di tranquillità.... non credi! la seconda mi convince meno perchè la vedo un pochino giallognola... oltre alle dita ferme! cmq ganze... ma io dov'ero? Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se le apprezzi te è tutto dire, grazie, e anche merito dell'ottima luce del tramonto. Quote:
Quote:
Lo sfondo della 1 è un pò più scuro e si nota forse leggermente meno, ma la chiazza è presente anche lì. Per la differenza tra i due scatti, c'ho fatto caso solo questa mattina, effetivamente forse ieri non ho lavorato le foto allo stesso modo. Quote:
![]() Per le sensazioni direi che è vero, vai a vedere il ritratto in Ritratti.... dov'eri?? bho...capita spesso che ti perdi..... ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: TV e dintorni
|
Quote:
![]() baci
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Come dire "Il gusto di questo vino evoca dolci pendii esposti a sud nelle colline senesi, fra macchie di mirto e filari di cipressi, perché è questo che vedo sull'etichetta"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Quella subito sopra al braccio? Io la vedo solo nella seconda e in questo caso sarei quasi favorevole ad una sua clonatura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.