|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
SCSI - questo sconosciuto || "Device failed"
Ho montato un hd scsi wide u320 di 80 pin a 15000giri, tramite controller della LSI ( Megaraid U320-1 ). Tra i due vi è presente un adattatore 68-80.
All'avvio del computer, il controller fa una scansione degli hd scsi presenti, e dopo 5m di attesa circa... mi riporta questo errore... Codice:
LSI MegaRAID SCSI 320 BIOS Version 1.00 May 10, 2002 Copyright(c) LSI Logic Corp. Ha -0 (Bus 1 Dev 9) MegaRaid SCSI 320-1 Standard FW 1L15 DRAM=64MB (SDRAM) 1 Logical Drives found on the host adapter. 1 Logical Drive(s) Failed 1 Logical Drive(s) handled by BIOS Configuration of NVRAM and drives mismatch (Normal mismatch) Run View/Add Configuration option of ConfigUtility Press -CTRL+H- for WebBios Or Press A key to run Configuration Utility Or -ALT+F10- to Continue L'HD ??? il Controller ??? L'adattatore ??? Qualunque tasto premo tra quelli indicati... mi parte sempre Windows. La config è quella in firma. Help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Non conosco il controller specifico (ho sempre usato Adaptec).
Ho visto comunque che non è proprio aggiornato. Hai provato qui? http://www.lsi.com/storage_home/prod...te=1&locale=EN Ma soprattutto hai controllato le impostazione dello SCSI ID dei singoli dischi?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mmm
Ho un solo disco attaccato al controller.
Ho installato gli ultimi driver dal link che mi hai dato. Proverò ad installare anke l'ultimo firmware. Nessuna idea in proposito quindi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Niente è ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.