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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vercelli
Messaggi: 487
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Password utente che "salta"
Salve a tutti, ho recentemente installato vista 64 sul notebook di un amico (un thinkpad T61p nuovo).
Dopo aver installato i software della Lenovo ho provato ad utilizzare il fingerprint reader integrato. Siccome non avevo specificato nessuna password utente me ne ha fatta creare una (ho messo prova), ho fatto il riconoscimeto delle impronte e, al termine della procedura guidata, ho chiuso il software. siccome stavo facendo anche altro ho provato a cambiare utente per vedere se funzionava il tutto ma... sorpresa! Non mi chiede l'impronta e la password che inserisco non è valida! Dopo riavvii e vari tentativi entro con il cd live di ophcrack gli dico di controllarmi la password... è "prova"!!! Riesco con altro software a cancellarla ed entrare, disinstallo tutto il software Lenovo per la sicurezza, provo ad inserire una password e fa sempre lo stesso gioco, la password è quella ma non me la accetta al login... Cosa posso fare? mi tocca reinstallare? vorrei evitarlo... Grazie delle risposte! |
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#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
Messaggi: 1960
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Quote:
Apparentemente sembra un problema legato all'autenticazione, hai provato a creare un nuovo utente e ripetere l'operazione? |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vercelli
Messaggi: 487
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il software della lenovo lo scarica un programma lenovo, ed è tutto per vista 64, in ogni caso il problema si presenta anche dopo averlo disinstallato e creando una password dal pannello di controllo.
In effetti un altro utente non l'ho provato. Lo farò il prima possibile. |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vercelli
Messaggi: 487
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Aggiornamento:
Creando un nuovo utente normale (non admin) fa inserire la password e la riconosce correttamente. Creando un nuovo utente admin stessa storia... |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
Messaggi: 1960
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Dal momento che sei in grado di riprodurre l'errore, ovvero l'anomalia, puoi sottoporre la questione direttamente al gruppo di supporto di lenovo. Il loro software in ogni caso mi pare "implicato" nella faccenda....l'admin che rimane escluso dal riconoscimento, è singolare!
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vercelli
Messaggi: 487
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Già... bella rogna...
Vedo se è possibile farlo in tempi brevi. |
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