|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
autunno marchigiano
1)
![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() 5) ![]() 6) ![]() 7) ![]() 8) ![]() 9) ![]() 10) ![]() 11) ![]() Ho corretto i colori ma ho il dubbio che siano ancora tendenti al carinissimo. Su questo e altro i consigli sono benvenuti.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Devi dare una riguardata ai livelli e un pizzico di usm generale.
3 e 6 ben riuscite,bella la 4(ma un pelo storta) e interessante la 8.Nelle altre ci sono buone idee ma manca qualcosa,forse un taglio particolare,quelle dell'uva non mi convincono per la luce la prima e il taglio la seconda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
(che tu abbia il monitor rosato è un conto...ma che la 350D faccia foto rosate è un altro...eri al tramonto?) 1) ...la nebbia agli irti colli... GRANDE foto Malja! 2)... piovviginando sale... GRANDE anche questa! Si vede la pioggia relativistica! 3) ...se poi era anche domenica pomeriggio, mi vado a buttare dalla finestra dalla tristezza 4) Qua siamo chiaramente in Sud Italia. Ti mando per posta un plugin che potrebbe aiutarti. E' un segreto! 5) mho, mha! 6) Non impazzisco 7) Piena? Forse ci vedrei un po' di persone affianco! Bella la sedia...ma la posizione della damigiana nella scena...forse la clonerei via (IMHO!!!) 8) Qua ci manca una nonna, così rattrista! 9) Moscato! Bella gioiosa! 10) Bella! 11) Non mi dispiace Direi che quelle piovose sono mooolto più interessanti (la 2 soprattutto). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi pare più nuovo e più tuo questo 3d!!
![]() allora alcune le vedo davvero esageratamente scure, 6 9 e 11 in particolare. Alcuni dettagli tendono al micromosso era freddino?? ![]() Per i colori, io direi che alcune tendono ancora a dei riflessi stranamente violacei, lo noto dal muro della 4, il metallo della 3, e lo sfuocato della 9. Mentre altre le trovo troppo azzurognole, la parte di cielo vicina alla collina e la parte piu alta della collina nella 7 e 11. Ma in compenso, rullo di tamburi, trovo la 2 eccezionale, con un pò di fumo saresti sembrata in trincea ![]() ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Infatti: Urbania.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
sincero?
non mi fanno impazzire ...troppo freddi i colori delle prime 2 e inquadrature un po' sottotono..(nella 2 sei perdonata perchè si vede la pioggia...ma perchè a fuoco la terra e non la casa? ci fossero state castagne o funghi ecc avrei capito..) ottima l'idea della 6 (la più originale) ma troopppoooo scura... mi piace l'uso del wide della 7, ma è una foto incompleta...quanto avresti voluto una vecchina seduta li sopra magari a a scaldarsi al sole ottobrino? buone 9 (soprattutto) e 10 per taglio e i colori dell'uva, ma foto troppo poco malja.... ![]() ![]() mi perdoni? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
malja a me piacciono perchè sono ricche di suggestioni ... mi piace anche la sedia vuota ... però alcune sono davvero troppo scure (lo so, te l'hanno già detto tutti ...) ... forse nella 2 la pioggia sarebbe dovuta essere più "visibile".
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie New, contenta che ti piacciano.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Le vedo tutte sottoesposte malja, vero che la cosa è intenzionale e ci starebbe pure ma così è eccessivo.
Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Visto che siete tutti d'accordo è chiaro che non le visualizzo correttamente ne col pc ne col mac
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non ho capito in base a cosa guardando le nuvole dovrei vedere che la foto è dritta, ma soprattutto non ho mai messo in dubbio che lo fosse
![]() Il mio discorso era in un quadro generale degli scatti (ben 11!)..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'altro discorso credo che dipenda dall'idea che ognuno di noi si è fatto dell'altro.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
la 7 mi piace molto, ma proprio molto
nella media molto buone devi solo disintossicarti dal nero ferliano: la 6 non ha molto senso....pensaci!
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
a me la 6 non dispiace, molto minimal, però in effetti la vedo troppo scura
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
3 - bella la composizione e l'atmosfera creata dalla giornata uggiosa.
5 - bella, buona luce ma non necessariamente autunnale. 9 - buona luce ma l'acino che cattura l'attenzione, quello più illuminato e con il riflesso, non è a fouco. Le non mi dicono tanto ![]() ciao Faio |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Mi ha stupito che la 3 sia piaciuta.
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Arrivo tardi. Le avevo già guardate, ma non sapevo cosa dirti. In questo momento apprezzo solo la 7 e la 11. Problema mio, ho bisogno di sensazioni positive. Se trovo per strada un gothic-punk-depre gli spacco la faccia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.