|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Geek non deve uscire.
Ciao a tutti
da un paio di giorni son rinchiuso in casa insonne e drogato di caffè. In questo stato allucinatorio ho prodotto un po' di chanson e relativi video. So di essere un ottimo musicista, e anche gli altri ragazzi non sono male, ma vorrei comunque un'opinione, magari commentate anche sul tubo ![]() vi posto il link del mio canale da cui potete raggiungere tutti i miei capolavori http://it.youtube.com/user/daedhalus guardateli, godeteli ![]() Ecco la descrizione del gruppo Il gruppo è composto da me, Geek, alla chitarra, da Geek, voce solista, poi c'è il buon Geek, cori e elettronica. Il gruppo è molto giovane, per la precisione è stato fondato circa dieci ore fa a causa di Geek che avendo assunto una quantità eccessiva di caffeina non ha saputo trattenere la sua esplosiva carica creativa mettendo in mezzo come al solito anche Geek ed il buon Geek. I Geek mirano alla notoririetà su scala galattica. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Senti, ammetto che non è il mio genere...però di ottimi musicisti non ne ho sentiti proprio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
![]() ahhahaahhaahahahaahhhahahaahhahahahahah
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
ma che cagate sono ???
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
È uno scherzo, vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.