|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Preparare per l'inverno una piscina fuori terra INTEX...come fare?
Ciao, ho una piscina Ultraframe rettangolare INTEX ultraframe che dovrei "rimessare" (si dice così?) cioè preparare per l'inverno.
Contenendo circa 18.000 litri di acqua, volevo evitare di svuotarla anche perchè leggendo in giro sul web mi è parso di capire che una volta svuotata, poi la piscina puoi anche buttarla (almeno per ciò che riguarda quelle fuori terra) Mi sono informato anche in un centro specializzato per piscina ma appena gli ho detto che era una piscina fuoriterra mi hanno praticamente snobbato..... Ora vorrei sapere cortesemente: A) Il PH e il Cloro, al momento di buttarci questo invernante, devono essere nei valori ideali? B) Il livello dell'acqua può rimanere sopra i bocchettoni oppure devo svuotarla per una parte? c) Il telo intex fornito in dotazione è bucato di fabbrica...ci sono dei piccoli fori che la intex ha messo per evitare che quando piove, il telo faccia la "sacca" di acqua... Ed ecco il mio problema: non è che poi ci piove dentro ed "annacqua" l'invernante facendolo diventare ineffcace? Spero in un aiuto!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.