|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
SOLO DI BOCCA......
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
splendide !
la 4 su tutte per me
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
La 5 su tutte.
Mi piaccciono, bella serie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Soggetti splendidi!
Un po' di dominante azzurra ed una leggera tendenza alla sovraesposizione. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Raziel7 , revo Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
La 5 è fantastica!! Sono tutti dei bei soggetti ma la 5 mi piace molto!
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bellissime inquadrature interessanti, questo genere di foto per i non addetti ai lavori rischia di annoiare facilmente, in questo caso sono curiose, piacevoli!! complimenti, missione assolutamente non facile!!!
Ultima modifica di homeless in rome : 23-09-2008 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
si perchè??? non mi verrai a dire che te non hai la vasca con i pesci tropicali, profonda 12m dove lavarti con il badedas ha tutta un'altra effervescenza???????? non ti potrei credere.....
(non mi hai dato il tempo di risistemare i pensieri espressi, avevo scritto anche "adetti" con una D |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
4 5 e 6 le migliori, comunque bella serie
si ma il titolo... io che mi aspettavo chissà che...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
S T U P E N D E ... ! Bravo Joeb, conoscendo le difficoltà sei stato grande ad ottenere questa qualità. Tra l'altro in quelle col flash non vedo questa dominante azzurra di cui si parla, ma solo, ovviamente, appena un pò, in quelle dove non l'hai usato. Come mai non l'hai usato in tutte? cialbus
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Veramente no. Però ho dietro casa un canale profondo forse 2m dove sguazzano le pantegane.
|
|
|
|
|
|
#15 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie 1000+2 Quote:
Grazie 1000+3 ![]() Quote:
![]() Ecco!... pensi sempre a quelle cose! Fa male poi diventi cieco. Grazie 1000+4 Quote:
Mi trovavo in una zona con forte dominante ciano e acqua “pulviscolosa” per via del fondo sabbioso. Infatti, vi erano molte tartarughe e ho potuto nuotare con loro per ore. Grazie 1000+5 |
|||||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Complimenti sei bravissimo in questo tipo di scatti. Voglio mostrale ai miei figli sono certa che impazziranno per i pesci mimetici.
Mi toccano 1000+6?
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Quote:
Hai fatto le foto in apnea? Senza l' aiuto delle bombole? Quindi i pesci che hai fotografato non erano molto in profondità, giusto?
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
pensavo potessi offenderti e ho editato...
Quote:
che dici, ci sarò andato giù pesante? ![]() ot: sto imparando a nuotare, l'anno prossimo al mare mi compro una usa-e-getta e ci provo anch'io!
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
ECCEZIONALI!!!
Tutte hanno qualcosa di veramente caratterisctico. Stupenda la 2 per il mimetismo, la 3 per i colori, la 4 per la composizione, ecc ecc Ci spieghi l'attrezzatura usata?? Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Belle joeb
5 e 7 le mie preferite.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.