|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano Hinterland
|
Siegfried Tischler e le sue teorie
Recentemente ho letto un'articolo su un giornale che parlava di questo PhD in geologia che sostiene che il petrolio non è un combustibile fossile, che si crea in determinate condizioni ricostruibili anche in laboratorio e che si può trovare un po' dappertutto se si fanno delle perforazioni sufficientemente profonde.
Inoltre sostiene di avere dei documenti provanti il ritrovamento (nel 1992) da parte di Amcoa e British Petroleum di un giacimento di ben 500 milioni di tonnellate di petrolio in Bosnia, vicino alla città di Tuzla. Ho cercato un po' in internet (e anche qui sul forum), ma non ho trovato praticamente nulla su di lui. Qualcuno qui sa qualcosa in più su queste teorie? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
lette così sembrano le classiche sparate da cazzaro. Se non lo sono che lo dimostri.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Pare che i russi "coltivino" la stessa teoria. Il problema è che da quando è andato al potere Putin, non sono più propensi a condividere la teoria e/o i risultati in merito.
Link a wikipedia andare su teoria alternative. http://it.wikipedia.org/wiki/Petrolio
Fatto affari con: MaxMas, Remok e altri ... Ultima modifica di Aku : 29-09-2008 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
I russi "coltivavano" anche la teoria di Lysenko della lotta di classe applicata alla genetica.
Vale la pena ricordare che proprio l'applicazione su scala nazionale della suddetta teoria, unita alla collettivizzazione forzata, furono alla base della rovinosa carestia degli anni Trenta in Unione Sovietica. http://en.wikipedia.org/wiki/Trofim_Lysenko
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Scusa ma non trovo il nesso
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
concordo sul fatto che non c'entra un ghezz
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.

)