|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[AP + ss] Vendo notebook ASUS X53Sa T7500 4Gb RAM 320Gb HD
Vendo, causa passaggio a notebook da 13,3", portatile con le seguenti caratteristiche:
Codice:
SPECIFICHE TECNICHE Processore Produttore Intel Tipo Core 2 Duo T7500 Velocità del clock 2,20GHz Front side bus 800MHz Chipset Intel 965PM Cache di secondo livello 4MB Memoria RAM Tipo DDR2 SDRAM Standard 4096MB (2 x 2048MB) Espandibilità (fino a) N.d. Slot liberi N.d. Hard Disk Tipo SATA Capacità 320GB Velocità 5400rpm Dispositivi di archiviazione Tipo Masterizzatore Super Multi Double Layer Velocità Massima in Lettura N.d. Velocità Massima in Scrittura N.d. Floppy Disk Formato No Capacità No Display Tipo LCD WXGA Dimensioni 15.4'' Glare Type Risoluzione 1280 x 800 pixel Adattatore Grafico Produttore ATI Tipo Mobility Radeon HD2600 Memoria totale 512MB dedicata Dettagli DirectX 10 Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio Altoparlanti Integrati 2W Comunicazione Modem 56 Kbps V.90 LAN Ethernet 10/100/1000 Infrarossi N.d. Wi-Fi 802.11a/g Interfacce Porta VGA 1 VGA 1 DVI-D Porta USB 3 Versione 2.0 Porta parallela No Porta seriale No Slot PCMCIA No Card reader 8 in 1 Porta PS/2 No Connettore RJ 11 1 Connettore RJ 45 1 Uscita TV S-video 1 Uscita cuffie 1 combinato S/PDIF Ingresso microfono 1 IEEE 1394 1 (4 pin) Altro Webcam 1.3Mpixel integrata, 1 eSATA, 1 Bluetooth 2.0 Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion) Capacità 6 celle 4800mAh Tempo di ricarica N.d. Dimensioni e peso Larghezza 36,5 cm Profondità 26,9 cm Altezza 2,8-4,0 cm Peso 2,95 kg Tastiera e mouse Tastiera 88 tasti Mouse Touch pad Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Home Premium Applicativi N.d. Utilities CD Driver&Utilities, ASUSDVD, PowerDirector Pro, Medi@Show, ASUS Recovery DVD Antivirus N.d. Garanzia del produttore Durata 24 mesi Il portatile era inizialmente equipaggiato con 2 Gb di RAM e 160 Gb di Hard-Disk: io ho acquistato 4 gb di Ram con garanzia fino al 27/03/2010 e un hard-Disk Toshiba da 320 gb, 5400 rpm, modello: MK3252GSX; in garanzia italia fino al 24/04/2011 Inserisco le seguenti foto (anche dello scontrino di acquisto del notebook): ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il portatile, come si può vedere dalle foto, è in ottimo stato, pari al nuovo. Il prezzo di vendita è 750 euro + ss. Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico su c/c nel caso di spedizione o anche in contanti se venduto a mano. Allo stesso prezzo è inclusa anche una borsa in neoprene Manhattan nera del valore di 25 euro. La spedizione verrà effettuata tramite j+3 o j+1 assicurati o non, quindi i prezzi di spedizione sono da 9,15 euro a 18 euro. Non si accettano scambi.
Quello che non mi uccide, mi rende più forte. (Friedrich Nietzsche, Crepuscolo degli idoli) Ultima modifica di matthew_eli : 07-09-2008 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP! e ci tenevo a comunicare che ho e rendo disponibili i driver del notebook per i seguenti sistemi operativi:
Inoltre è possibile installare Ubuntu sia a 32 che a 64 bit, in quanto ho personalmente testato il notebook ed è perfettamente compatibile Sono inoltre in possesso della confezione originale del portatile (mi ero dimendticato di menzionarlo ![]()
Quello che non mi uccide, mi rende più forte. (Friedrich Nietzsche, Crepuscolo degli idoli) Ultima modifica di matthew_eli : 30-08-2008 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
avanti, nessuno interessato? eppure + o - lo stesso portatile (con 2 Gb di RAM anzichè 4 e 250 gb di HD anzichè 320) viene ancora venduto a 949 euro presso Mediaworld: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 Il notebook è in vendita anche su altri canali. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!
Inserisco nell'offerta anche borsa in neoprene della Manhattan per notebook fino a 15,4" nera, dal valore di 25 euro.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP! e ribasso del prezzo! 790+ss!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP! se avete qualsiasi richiesta di informazioni o ulteriori foto, vi invito a chiedere!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP! ribasso a 750 + ss e temo ke sia l'ultimo!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao, io sarei seriamente interessato, pero dovresti abbassare un po il prezzo, se puoi farlo contattami e verremo sicuramente a capo alla vendita. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
cavoli che mostro, up per te! ^^
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Scusa come fa il portatile ad essere in garanzia se hai cambiato i pezzi da solo e ne hai messi altri non originali?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho capito se sei interessato, cmq ti ho mandato mp Il portatile è in garanzia perchè l'utente ha la possibilità di aggiornare sia memoria che hard-disk, almeno per quanto riguarda la ASUS, poi altre marche non saprei
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io cmq sono molto interessato e riesco a darti conferma dopo il 20 del mese.
Siccome non lo trovo in rete quel modello con quel processore, mi riesci a mettere un link? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi dispiace, ma sono riuscito a enderlo tramite altri canali all'ultimo prezzo da me proposto.
La vendita è conclusa. Grazie a tutti
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Il portatile è nuovamente disponibile in quanto il "compratore" si è ritirato.
@Soulstar Aspetto fino al 20, ma se riesco a venderlo prima, lo vendo, ok?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Se mi confermi il prezzo che ti ho fatto nell'ultimo pm, si, lo prendo dopo il 20. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
hai mp!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.