| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  | #1 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Regno Unito 
				 | 

Semafori truccati per lucrare sulle multe
			 Quote: 
 link all' articolo Ecco che i dubbi di molti utenti trovano conferma 
				__________________ 3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb | |
|  |   | 
|  | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2000 Città: La città più brutta della Toscana: Prato 
				 | 
		mazza che bel titolo di discussione!  | 
|  |   | 
|  | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jul 2008 
				 |   | 
|  |   | 
|  | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Como 
				 | 
		caspita! ma è stato un mio compagno di liceo! Ne ha fatta di strada il ragazzo! (oddio, già girava in Ferrari a 18 anni ...) 
				__________________ il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it | 
|  |   | 
|  | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Regno Unito 
				 | 
		una volta ogni tanto capita di sbagliarsi...  
				__________________ 3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb | 
|  |   | 
|  | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: Nella bassa: BO - FE 
				 | 
		alle iene e altrove lo avevano segnalato da tempo, e credo sia solo la punta di un bell'iceberg

__________________ Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone | 
|  |   | 
|  | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: Patrie dal Friûl 
				 | 

Ho modificato il titolo riportando quello dell'articolo.

__________________ John Donuts | 
|  |   | 
|  | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 
				 | 
		non dicocosa gli farei x non essere bannato ..  
				__________________ D | 
|  |   | 
|  | #9 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2007 Città: LIDV 
				 | Quote: 
 Però se io esco dal ristorante senza scontrino la finanza mi spacca il culo.... 
				__________________ Si stava meglio quando si stava peggio | |
|  |   | 
|  | #10 | 
				 | 
		Arrestati (giustamente) gli imprenditori ma gli amministratori pubblici che si intascavano anche loro i soldini son tutti angioletti?

|  |   | 
|  | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: Nella bassa: BO - FE 
				 | 
		ieri al tg dicevano che erano finiti sotto accusa.. poi non so cosa vuol dire.

__________________ Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone | 
|  |   | 
|  | #12 | 
| Bannato Iscritto dal: Mar 2008 
				 | 
		intanto sono in stato di arresto (da vedere poi se sarà convalidato...), comunque se gli hanno applicato questa restrizione gli indizi sono gravi, precisi e concordanti, almeno per ora. il problema del giallo è anche attribuibile alla normativa: nel c.d.s. non esiste una regolamentazione precisa in tal senso...e come sempre c'è chi se ne approfitta. staremo a vedere.... cmq, ancora peggio del business dei semafori è quello delle notifiche....spero (con tutto il cuore, perchè è da molto che mi occupo di queste questioni) che prestano partano anche raffiche di avvisi di garanzia contro i "furbetti delle notifiche a mezzo posta". tutti sanno chi sono, molti sanno che ciò che avviane NON è regolare (Cass. Civ, 20440/06), ma ancora se ne vedono di tutti i colori. intanto, nei futuri giudizi, occorrerebbe costituirsi IN MASSA (intendo decine di migliaia di persone) come parte civile, per rubare a costoro ciò che costoro hanno carpito nuotando tra le pieghe della nostra farraginosa legge.... | 
|  |   | 
|  | #13 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2005 Città: Stella di serramazzoni 
				 | 
		basterebbe una legge semplice:  Art 1: i verbali devono essere compilati esclusivamente da funzionari pubblici. E' vietata la compilazione del verbale da aziende esterne. Art 2: i dispositivi elettronici di rilevazione delle infrazioni non possono essere pagati in base al numero di infrazioni rilevate, ma debbono necessariamente essere aquistate o noleggiate a tariffa fissa. Con una legge così già si arginerebbe pesantemente il fenomeno. | 
|  |   | 
|  | #14 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 
				 | Quote: 
 | |
|  |   | 
|  | #15 | |
				 | Quote: 
 bellissimo in Slovenia quando mi son trovato di fronte un semaforo con tanto di display con conto alla rovescia di durata del rosso e del verde! 
				__________________ il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it | |
|  |   | 
|  | #16 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Mi 
				 | 
		avevo la sensazione che esistessero certe truffe sulla taratura dei semafori e sull'ubicazione degli autovelox , adesso c'è la conferma e l'unica cosa che dico è che certa gente dovrebbe V-E-R-G-O-G-N-A-R-S-I   | 
|  |   | 
|  | #17 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: Milano 
				 | 

già, anche in thailandia è così...

__________________ "...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill | 
|  |   | 
|  | #18 | 
				 | 
		i comuni non possono certo pensare di risparmiare tagliando, magari, succose e inutili consulenze a amici e parenti. Meglio spolpare quegli asini di italiani che tanto tacciono e pagano. E, magari per non correre rischi, come è successo qui vicino, distrugger eventuali foto fatte a concittadini (quindi propri elettori) 
|  |   | 
|  | #19 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2008 Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna... 
				 | 
		era successo anche l'anno scorso a Segrate (MI). sono finiti inquisiti il sindaco e il capo della polizia (che ci ha rimesso il posto) incredibile dictu, se ne sono accorti quando hanno fatto la multa ad un'alfa dei carabinieri 
				__________________ And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com | 
|  |   | 
|  | #20 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 
				 | Quote:   
				__________________ ♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ | |
|  |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.

Beta per la vita! ..
 Beta per la vita! ..