|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Tremonti: "Abbasseremo le tasse" (entro 5 anni)
Tremonti: "Abbasseremo le tasse"
E sulla crisi: "Può aggravarsi" Tremonti: "Abbasseremo le tasse" E sulla crisi: "Può aggravarsi" Giulio Tremonti ROMA - Le tasse caleranno entro questa legislatura. Lo dice il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, durante l'audizione alla Camera sulla Finanziaria. Nel corso della quale esprime anche la sua preoccupazione per la crisi finanziaria internazionale: "Può aggravarsi, nel mondo e in Italia", dichiara. Giù le tasse. "In 120 giorni - sostiene il ministro - abbiamo detassato due cespiti fondamentali, la casa e il lavoro. Faremo la riduzione fiscale in funzione dell'economia e dell'andamento dei conti pubblici. Dovrà anche essere valutato il dividendo che si produrrà con l'introduzione del federalismo fiscale. E avverrà, come indicato dal programma, sull'arco di una legislatura che dura cinque anni". però per i paladini delle tasse non è male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ora è colpa di tremonti (berlusconi, ndr) sta bomba dei subprime
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
be sul fatto che puo' aggravarsi l'ho detto prima io e ben due anni fa ! Ma non e' una possibilita' ... e' certezza !
![]() ![]() quasi quasi mi butto in politica ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
non ne capisco di economia ma...
pensa che abbassando le tasse faccia un piacere a noi italiani e che sia una cosa buona per risanare l'economia??? Io ne dubito...fortemente...ma ripeto...non ne capisco niente di economia quindi potrei sbagliarmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
ndr...mentre ero a lavoro...discutevo con alcuni pazienti...5 pazienti su 6 (uno non si é espresso) parlavano molto bene di berlusconi...dicevano che é l'unico politico in grado di governare, bla bla bla...e io dicevo: perchè??? E loro: "é il migliore perchè ha tolto l'ICI"...ed io: prima così
![]() ![]() ![]() ![]() molti ragionano così purtroppo...io ho risposto: "voi votereste un politico se levasse tutte le tasse"...non vi dico cosa mi hanno risposto ma vi lascio immaginare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Se ci fosse stato lui nel 2006 col cazzo che lo vincevamo il mondiale.. ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
LA cosa che mi consola è che io me la riderò quando la prenderanno in quel posto e piangeranno sangue maledincosi per avere votato quel bieco individuo ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
3monti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Le abbasserà un mese prima delle elezioni, quando ci saremo sciroppati per 5 anni le tasse dei sanguisuga Prodi e Padoa Schioppa.. ma a quel punto potrà dire che ha mantenuto le promesse e gli itagliani abboccano..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
No, ma se sparano balle di chi è? Se la situazione è quella che è la smettano almeno di fare pubblicità ingannevole. Mi pare semplice.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.