|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Usr 9113 VS Netgear DG834N
Ragazzi chi per voi è il migliore sia dal punto di vista tecnologico, design che di semplicità di utilizzo tra l'USR 9113 e Il Netgear DG 834N. Essendo già stato possessore di due USR, l'ultimo dei quali il 9108 ero all'inizio indirizzato verso il 9113 per la mia Alice 20 mega ma poi grazie al thread ufficiale del nostro splendido forum ho scoperto che è sprovvisto di tasto on/off che per me dato che non uso tenere acceso 24 ore su 24 il router, è molto utile. Chi tra USR e Netgear è la migliore. Inoltre avendo come scheda di rete il mio portatile Vaio una vecchia B/G anche con l'utilizzo di uno di questi due mostri e in particolar modo il Netgear che ha superato in preferenze il 9113 soprattutto per il design, mi serve comunque una scheda di rete per via usb o pc card della stessa tecnologia perchè altrimenti non si ha neanche nessuna miglioria rispetto ad adesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ragazzi tra una scheda di rete via usb e pc card cosa mi consigliate di prendere. Sapete inoltre la differenza tra le due pc card netegar a standard n identificati come modelli wn511b e wn 711n.
Ultima modifica di - Harlock - : 17-09-2008 alle 00:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.