|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Londra da Luton
Ciao gente, con ryanair ho preso per la modica cifra di 20€ (
La partenza è il 16, il ritorno è fissato per il 18 all'alba. Posto che la partenza non mi desta preoccupazioni, il ritorno non poche: Ho l'aereo a Luton alle 6.30, come ci arrivo da Londra?E' collegata con l'aereoporto, che dovrebbe distare circa 1h di automobile?Che costi hanno i trasferimenti?Cosa mi conviene?Taxi?Treno?Autobus? Mi conviene restare la notte del 17 a Londra e poi fare una tirata lunga fino al 18 mattina magari?Tipo restare a Londra fino alle 2-3 e prendere poi il mezzo che collega Londra a Luton per poi restare qualche ora all'aeroporto?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ci sono autobus ogni mezz'ora anche di notte.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grande!
Che sollievo! Da dove partono?Quanto costano?Dove si prendono? Grazie!
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, perfetto!
Mi è stato molto utile. Ora vorrei sapere una cosa, dato che ho la partenza dell'aereo alle 6 e 30 da luton, a stò punto ho pensato di passare la notte in aereoporto, e praticamente prendere il bus dell'1 e 30, arrivando all'aeroporto appunto alle 2. Da dove mi consigliate di partire, considerando che starò tutta la giornata in giro per londra? Brent Cross Finchley road Marble Arch Victoria Bhp stop 6 Glouceseter place. Chessò, magari la zona più animata, boh, ancora devo focalizzare cosa andare a vedere in stò giorno e mezzo Altra cosa, la metro da che a che ora funziona?Quanto costa il biglietto giornaliero?
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
I prezzi dei biglietti e gli orari della metro li trovi sul sito ufficiale: http://www.tfl.gov.uk/tfl/languages/italiano/ e dipende da quante zone dovrai attraversare...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio comunque! Ti rimando al nuovo thread: magari mi puoi aiutare a stilare un itinerario http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1831529
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.