|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
upgrade pc per war
Salve a tt
cm da titolo volevo upgradare il pc per far girare Warhammer Online ke cm alcuni sapranno uscirà la prox settimana ho provato la beta e pur passando i requisiti minimi mi scatta con i settaggi al minimo a mio parere è un problema di ram e forse anke di scheda cmq vi passo i dati così potete giudicare meglio Quote:
Quote:
devo cambiare scheda video? Ringrazio in anticipo tt quelli ke risponderanno
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Che budget hai?
Cmq computer obsoleto, imho c'è poco da fare.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
beh cm badget va bene qualunque cifra basta ke sia sotto la spesa per un case nuovo lol
obsoleto in che senso? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Obsoleto nel senso che non regge il confronto con i sistemi odierni, upgradare il tuo sistema è sprecare denaro visto che comunque tra un anno o max due dovrai cambiarlo per restare al passo coi tempi. Comunque se proprio vuoi porta la ram a 2GB e cambia la scheda video con una 3850 AGP ma, ripeto, te lo sconsiglio vivamente.
Considera anche che con una spesa relativamente contenuta (dai 400/500 euro in su) ti compri un PC di tutto rispetto (un altro mondo rispetto al tuo), vendendo magari i tuoi componenti attuali sulla baia prima che valgano 0. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si so anke io ke è lontanissimo dai sistemi odierni,ma a me interessava far girare solo sto gioco...del resto nn mi importa...cmq puoi consigliarmi anke i modelli della ram? thx
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
2 moduli da 1GB Team Group Elite (50 euro)
La 3850 AGP costa sui 120 euro, forse è più ragionevole optare per una 3650 visto che la tua cpu la limiterà parecchio. Occhio che i consumi salgono, basta che hai un buon alimentatore Ultima modifica di Lithium_2.0 : 12-09-2008 alle 01:58. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ovviamente RAM DDR PC3200...
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5 Ultima modifica di DukeIT : 12-09-2008 alle 02:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.