|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nte_26584.html
Nokia sta preparando un nuovo candybar con tastiera estesa e, novità assoluta per il colosso finlandese, un cellulare con tastiera estesa QWERTY a scorrimento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
osceni
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Non si possono vedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a quando la serie touch di nokia ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Al lavoro mi hanno dato un E51...
devo dire davvero bello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
stai parlando dei 5800/n98? mi pare a ottobre. cmq quelli di questa news son carini ma credo l'E75 anche bello.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mammamia, che patacche!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
apparte l'oscenità.... son copie smarze o di vecchi nokia o adirittura di HTC... il primo è la copia fatta male dell's730...... bah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
esatto... cmq la scelta del colore fa proprio schifo in quei render...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Spero che queste siano le bozze...
aspettiamo nuove immagini |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
hanno dato fondo alla schifezza se i definitivi saranno questi...non che nokia brilli per bellezza ma almeno alcuni terminali uani li fa, questi sono degni di finire come fermacarte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
|
Son proprio carini... belli... il primo mi ricorda l'E51 con in + la tastiera slide. Belli belli. Di sicuro quando esce lo piglio. Nokia Forever
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Guardate che le immagini disponibili non sono certo solo queste!
Ho visto due giorni fa su youtube un video di presentazione ufficiale nokia, solo che loro continuano a rimuoverlo (si vede che non è un fake e gli è sfuggito!). L'ho ritrovato anche su metacafe. ![]()
CPU: AMD Athlon XP-M 2600+ @220x10=2200 Mhz |Mobo : ASUS A7N8X-E Deluxe, bios 1013 tratsmod | RAM : 2x1Gb DDR440 Patriot DC cas 2.5 | HD : 2X Maxtor Dmax 9 160Gb | VGA: Geffo 6800le@ 12/6 350/940 | Drives : Nec ND-3500A | Case: Colorsit MidiTower, Ali Seasonic SS400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
fufasso vuoi dei telefoni con qwerty a scomparsa seri? HTC touch pro (attualmente il migliore) a ruota I-mate ultimate 9502 (è stupendo e lo trovi tranquillamente sotto ai 500) HTC TyTn ( cell slide con doppia tastiera una qwerty 2 alfanumerica nella 2' versione parte superiore inclinabile per una miglior comodità di digitazzione con qwerty) accetta un consiglio... la nokia è morta...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb accetta un consiglio. ci sono anche altri punti di vista, non sono tutti come il tuo. impara a metterti nei panni degli altri, non tutti possono spendere 500€ per un cellulare... io ne ho spesi 200€ per un E51, che non ha niente da invidiare ai vari htc ifon etc, chiaramente nel rapporto qualità prezzo, so anche io che il display è piccolo, non è touch o non ha 10MPX di macchina fotografica, ma intanto io ce ne compro 4 di E51, con lo stesso prezzo a cui ci compro il miglior cellulare del mondo HTC Touch Pro... senza contare che gli htc montano winzoz mobile ![]() mio fratello ha un touch cruise e vedo che le cose non sono cambiate dal mio universal...poi il touch pro non l'ho mai provato, ma già proprorre un cellulare da 700€ (come prezzo più basso su internet, poi in realtà nei negozzi costa di più), rispetto ad un cellulare che come minor prezzo andrà a costare si e no 350€ (la metà) scusa ma non mi sembra molto azzeccato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
purtroppo nokia ormai è alla frutta. Sono sempre stato estimatore di questa marca (fino all'arrivo dell'iphone ovviamente
![]() ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
(semiOT): ero un grande fan di symbian (e quindi di nokia) ma dopo averlo provato mi devo in parte ricredere. Trovo che il potenziale di questi cellulari sia mal sfruttato.
Dodici anni fa avevo un 486 a 66mhz con 8mb di ram, che faceva più cose, a parte chiamare. Io aspetto con ansia Android perché vista la sua natura più open mi auspico che tra le interfacce a qualcuno gli salti il grillo in testa di metterci una console, magari con su bash, che su di un cellulare con tastiera qwerty, imho, sarebbe come il cacio sui maccheroni. Anche perché imho le interfacce grafiche senza mouse non vanno molto lontano, e il touchscreen lo vedo più adatto per pos e biglietterie che per un utilizzo "serio". |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La shell sarebbe una bella cosa per chi è uno smanettone ma in quanti la sfrutterebbero veramente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
grattachecca winzozz o no è il migliore per smartphone's e l'unico per ora in grado di sfruttare quasi a pieno le potenzialità di questi giocattoli.... anche io una volta mi ero preso un nokia l'E-61 prima ediz. dopo che mi è capitato tra le zampe l'I-mate Jasjar di un amico il nokia l'ho usato per piantar chiodi al muro... purtroppo non esiste concorrenza in questo piano a prescindere dal fatto che gli ultimi prodotti della nokia son degni di una discarica..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
orribili
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.